E se si potesse decidere se dare il mondo in mano solo alle donne oppure solo nelle mani degli uomini sarebbe meglio darlo a............??????e perchè????dite la vostra ma col massimo rispetto ok!!
Visualizzazione stampabile
E se si potesse decidere se dare il mondo in mano solo alle donne oppure solo nelle mani degli uomini sarebbe meglio darlo a............??????e perchè????dite la vostra ma col massimo rispetto ok!!
Probabilmente sono l'unico,ma non ho ben capito il senso del sondaggio...cioè,la cosa uomo-donna è metaforica o altro?
Mi sembra evidente che il mondo è governato da uomini e non da donne.
Direi agli uomini.
Delle donne non mi fido... Avremmo una guerra nucleare ogni volta che vanno in sindrome premestraule :lol::lol:
meglio se fosse governato da robot :045:
Meglio uomini, le donne sono troppo nervose si arrabbierebbero per un nonnulla e scatenerebbero guerre su guerre :lol:
Se governassero le donne chi ci starebbe poi ai fornelli? :roll:
ps: ma poi vi immaginate le festività che le donne crerebbero?
mamma "hai fatto i compiti?"
figlio "no mamma, domani non c'é scuola, c'é la festa della grande madre luna"
mamma "ah vero, domani andiamo insieme al grande lago a elargire le offerte spirituali biologiche"
Io la darei in mano a uomini migliori di questi, piu competenti
Ho messo donna tanto per :D
Ma, è ovvio, uomo e donna si compensano.
Agli animali, che non inquinano e non fanno guerre atomiche o nucleari :lol:
le donne si ucciderebbero a vicenda per invidia
Alle donne.
Più diplomatiche, disposte al compromesso, più sensibili e più attente alle esigenze degli altri. Inoltre quando serve sanno essere più cattive ci certi uomini.
Comunque uomo o donna non fa differenza una volta ottenuto il potere, basta pensare alla Condoleeza Rice che per modo di fare é tale quale un qualsiasi altro politico maschio.
Lasciamolo agli uomini che è meglio...
Se ne avete modo vi consiglio di guardarvi, a riguardo di questo topic, un episodio di un telefilm
Sliders, I Viaggiatori - Stagione 1 Episodio 7 - Il Mondo delle Donne
Questi quattro protagonisti finiscono in mondi paralleli come previsti dalla teoria delle stringhe, grazie ad un aggeggio costruito da uno di loro.. e in uno di questi mondi paralleli sono state le donne a salire al potere. micidiale :D
Semplicemente nessuno, oltre la morale e la logica, dovrebbe governare.
Non c'è risposta e non voterò. Semplicemente perchè ho visto uomini cretini, donne cretine, uomini intelligentissimi e donne intelligentissime. Il sesso maschile/femminile non è correlato nè con l'intelligenza nè con la capacità di comando.
preferire una opzione "altro" perchè in mano ad una scimmia qualunque sarebbe molto meglio
Donne e uomini insieme.
Probabilmente darei il potere alla donna, non tanto per una questione di fiducia verso la classe femminile e di sfiducia in quella maschile, quanto perchè una situazione mondiale peggiore di quella attuale è davvero difficile da immaginare.
:lol: potere alle donneeeeeee :D
Donna.
anche se senza gli uomini non esisterebbero..
donneeee :D