ci sto moltissime ore....altro che 5 o 6 ore...........!
ci sto moltissime ore....altro che 5 o 6 ore...........!
+ di 5 ore al giorno x colpa di questo forum
da 1 a 2 ore in media.
Ci sono giorni in cui manco lo accendo egiorni (soprattutto notti!) in cui ci sto davanti ore e ore..per svago, per lavoro quasi tutto il giorno..
ma che bell'avatar che hai!!!!!Originariamente inviata da *Ska*
non è bello...Originariamente inviata da Ragnar Jolson
Originariamente inviata da maya
no ho amici...già..chi dovrebbero essere gli amici a lla mia età?!(12 anni, tra 2 mesi 13)dovrei avere per caso come amici i fighettini insopportabili ho quelle stronzettine di scuola....mi dicono tutti che gli amici non si trovano nè cercano....prima ho poi verranno da te..
MA VOI SIETE PAAAAAZIIII?? CON TUTTO QUELLO CHE C'Q DA FARE SPRECATE 5 ORE DELLA VOSTRA VITA DAVANTI AL COMPUTEEEEER??
ma lo sapete che facendo un po di calcoli voi in una vita medi a di 70 anni state 131250 ore davanti al computer??? che sarebbero circa 14 ANNI!!!!! dio è come se io fino ad adesso avessi vissuto davanti al pc......
Più che giusto...ma se non hai amici e non hai PROPIO NIENTE da fare.....io strarei sempre qui...voi non sapete nulla di come son ridotto io!Originariamente inviata da OXY è TORNATA!!!
MA DAI..... non è possibile che non hai assolutament nanke un amiko daiiii il mondo non è mika sol fatto di fighettiOriginariamente inviata da Ragnar Jolson
invece non ho amici...incaso non votavo 10 ore!Originariamente inviata da OXY è TORNATA!!!