viso
viso
Viso...occhi.
ho votato il viso, ma dire più che altro tutto il suo aspetto nel complesso
Oddio le cose che hai scritto non rispecchiano le risposte che darei. Sono riduttive.
Penso che la bellezza sia stabilita dall'insieme di tutto, se ci riferiamo all'aspetto esteriore (prima impressione).
Poi può anche succedere di rivalutare una bella ragazza conoscendola...o rivalutarne una meno carina conoscendola.
Per me la bellezza è anche nei movimenti, nei gesti, nello sguardo, nelle cose che si fanno..non so come spiegare..ma non è solo l'aspetto esteriore.
Questa è tosta. Cioè, io risponderei "intelligenza".... ma quale uomo, a parte rare eccezioni dotate di un cervello, bada prima di tutto all'intelligenza?! Purtroppo l'esperienza mi ha dato una risposta...
Mi reputo una persona intelligente. E anche divertente. Ma fisicamente faccio cagare. Nelo senso... ho un seno grande, ma sono grassa. E il grasso non piace. La ragazza grassa non viene neanche presa in considerazione per essere conosciuta... Qualcosa che mi salva è il viso. Ho un viso grazioso, quindi a volte trovo persone interessate a conoscermi... quindi voto il viso...
e al secondo posto c'è il fisico... e solo dopo - ahimè - c'è l'intelligenza...