Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
...ma cos'è 'sta robba? o_o
E io me ne sono accorto solo mo lol
A saperl oavrei postato qualche foto in perizoma
Oh Jesus, non posto un facepalm da due mesi -_-
il punto importante è: luna te l'ha data?
-
Quote:
Holly
il punto importante è: luna te l'ha data?
Me l'ha data Jo.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Me l'ha data Jo.
Noooo! Così stai squilibrando un equilibrio fondato sul rapporto di predestinazione sessuale tra te con luna, io con luna e me con Holly!
-
ma perchè non capite il punto centrale della questione? sono due fattoni! come facciamo a dare la preferenza a un fattone del genere? io mi auguro solo che vi sistemiate, vi sposiate (tra di voi) e abbiate tanti bambini..
drk: tagliati la barba e trovati un lavoro
jo: potresti fare il barbiere!
ma entrambi, vi prego, smettete con gli stupefacenti! ve lo dice uno che si è pippato le ceneri del padre prima di cadere da una palma alle hawaii!
-
Quote:
Tyler Durden
ma perchè non capite il punto centrale della questione? sono due fattoni! come facciamo a dare la preferenza a un fattone del genere? io mi auguro solo che vi sistemiate, vi sposiate (tra di voi) e abbiate tanti bambini..
ma entrambi, vi prego, smettete con gli stupefacenti! ve lo dice uno che si è pippato le ceneri del padre prima di cadere da una palma alle hawaii!
...e poi che faccio tutto il giorno secondo te?
Studio???
Nèèèè?
-
Quote:
Tyler Durden
ma io faccio scoppiare i palloncini, non posso!