chi scegliete e preferite tra Cyrano de Bergerac e Jo Constantine.
cosi, per i più svariati motivi o anche senza motivo...
su sbizzarritevi
Visualizzazione stampabile
chi scegliete e preferite tra Cyrano de Bergerac e Jo Constantine.
cosi, per i più svariati motivi o anche senza motivo...
su sbizzarritevi
E' terribile questo sondaggio..
Apprezzo delle qualità diverse in entrambi, in compenso li accomuna lo stesso lato negativo xD
Preferisco non votare, sorry :)
voto Jo perchè ha interventi che mi fanno rotflare più spesso di Cyrano, comunque anche il secondo ha un ottimo carisma.
Cyrano è più acculturato del sottoscritto...A differenza mia è in grado di intraprendere qualsiasi tipo di discorso :045:
Io mi limito al caccapupù :045:
Voto cyrano,ma non perchè jo sia meno simpatico eh,però tra i due mi sembra quello con il quale si può più ragionare :lol:,del resto entrambi hanno dei lati positivi e negativi xD.
Difficile :roll:
Devo pensarci un po' :roll:
Sicuramente Cyrano. :D
Jo mi fa ridere di più, voto lui :D
jo costantine per ristabilire la parità :lol:
Per il resto sono ok entrambi!
Dato che voglio spezzare un po' questa parità,ho deciso di votare Jo,anche se ciò non significa che stimo anche Cyrano ^^
Jo
Ma no... :087:
Comunque su, non posso votare... uno è un soggettone e come tale non merita attenzioni (o ne merita troppe u_u") l'altro è un abbastanza soggettone ma non troppo, ma hanno pregidifettiqualitàdoti differenti che però li mettono alla pari u__u"
Sembra una pubblicità del Piccol, pardon xD
Sette persone che mi amano e nessuna che me la offre...Saranno tutti wurstel?!?
può darsi, ma ora sono 9 e sei in vantaggio
vabbè ma è cm kiedere se preferisco ke il campionato lo vinca il Milan o la Juve ....
ci voleva 1 terza opzione "nessuno dei 2"
non avrei voluto, ma voto jo.
è un incentivo per ciro, fra facepalm ed epic fail è diventato ripetitivo. e poi luna non gliel'ha data, è proprio un uomo inutile.
ma perchè non capite il punto centrale della questione? sono due fattoni! come facciamo a dare la preferenza a un fattone del genere? io mi auguro solo che vi sistemiate, vi sposiate (tra di voi) e abbiate tanti bambini..
drk: tagliati la barba e trovati un lavoro
jo: potresti fare il barbiere!
ma entrambi, vi prego, smettete con gli stupefacenti! ve lo dice uno che si è pippato le ceneri del padre prima di cadere da una palma alle hawaii!