I primi 2
I primi 2
moro occhi chiari
Moro, occhi verdi o anche scuri,
Anch'io ho una "passione" x i tipi rasati, oppure x l'esatto contrario cioè capelli luuuuunghi!
moro occhi verdi???
mori occhi chiari
Se mi colpisce un ragazzo avviene indipendentemente dal colore degli occhi o dei capelli.Ma alcuni hanno dei ricciolini favolosi
straquoto, ma anche i biondi non mi dispiacciono.Originariamente inviata da BelaLugosa
i biondi mi hanno rotto veramente tanto....forse xke ttt qll ke ho konosciuto se la tiravano troppo??? no cmq i mori sn piu sexy...
Prima mi piacevano tanto mori occhi scuri, con lineamenti un po' marcati. Ma poi ho capito che infatti l'apparenza non e cosi importante e tu puoi innamorarti di uno che non e il tuo tipo affatto. Secondo me la cosa piu importante e le qualita interiori. Se uno non e interessante per me come personalita, anche se e molto bello e anche e il mio tipo, in questo caso per me la sua bellezza e uguale a zero.
ultimamente sono rimasta particolarmente colpita da occhioni azzurri già :smt040
principalmente mi piacciono i chiari...magari castani chiari con gli occhi azzurri, ma non disdegno altre combinazioni se è un bel ragazzo