ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

eX.iLyO_95 forum

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eX.iLyO_95 forum

    Salve a tutti! Oggi vi presento il mio nuovo forum fatto con VBulletin come il vostro con tema MochaVilla un po' personalizzato. Il link è: http://exilyo.altervista.org e cerchiamo iscritti, visite e staff. Cerchiamo collaborazioni e persone che ci aiutino a salire in classifica mensile. Se volete votare il mio forum andate qui e date 5 di giudizio: eXilyo09 « Dettaglio| Spazio web gratis, hosting free php mysql

    Il forum tratta inizialmente di tecnologia ma anche di off-topic, divertimento, svago, politica, sesso, amore, umore, racconti privati, giochi collettivi, amicizie, scambio informazioni, scambio contatti Istant Messenger come MSN o Skype e molto altro .... Ciao!

    Noi vi aspettiamo ogni giorno sempre più numerosi .... Iscrivetevi in tanti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora? Ho bisogno di aiuto!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffa.. hanno tagliato le discussioni..
    dicevo che come principo della grafica è fatto benissimo, ma ancora credo che ci dovvrai lavorare sù..
    poi se ti va, punta su grafiche più allegre..
    io ti ho dato dei consigli.. poi sei libero di farne quel che vuoi..

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, come dici tu!
    Però lascio tutto così per ora, tanto dovrei trasferirmi appena arrivo a 300€ di fondi in PayPal .... mi sono creato un account proprio ieri e quindi. Comunque votate il forum ogni giorno per chi non l'ha fatto .... il vostro aiuto contribuisce ad arrivare in top100 per fine Agosto e anche prima.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poi se hai un ip dinamico ti puoi auto votere tutte le volte che vuoi...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    poi se hai un ip dinamico ti puoi auto votere tutte le volte che vuoi...
    No, AV riconosce ciò in automatico .... io mi voto ma funziona solo 1 volta al giorno ... cmq aiutatemi anche voi ... in una settimana sono scalato dalla 5000° posizione alla 400°

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti funge una volta al giorno perchè ti connetti e ti disconnetti da insternet una volta al giorno..
    ogni volta che ti riconnetti in rete, il tuo ip cambia e di coneeguenza è come se tu fossi un'altra persona..

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    ti funge una volta al giorno perchè ti connetti e ti disconnetti da insternet una volta al giorno..
    ogni volta che ti riconnetti in rete, il tuo ip cambia e di coneeguenza è come se tu fossi un'altra persona..
    Si, ma se voto solo io, per salire ci vorrebbe milioni di anni .... io devo salire velocemente e poi se non ne avrei avuto bisogno, secondo te perchè sono venuto qui per spammare?

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Si, ma se voto solo io, per salire ci vorrebbe milioni di anni .... io devo salire velocemente e poi se non ne avrei avuto bisogno, secondo te perchè sono venuto qui per spammare?

    Non trovi che sia un po pretenzioso invitare l'utenza a votare con punteggio massimo un forum appena visitato? Secondo me dovresti concentrarti sulla crescita dei contenuti del forum prima ancora che del voto. Altrimenti il risultato sarà un forum noto per le migliori valutazioni ma privo di utenza che partecipa.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sentite, chi vuole votare vota e chi vuole iscrivere si iscriva. Ok? Grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio Forum
    Da sweettino nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 13:25
  2. Forum
    Da lower nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 16:22
  3. Forum
    Da Dookie nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:46