ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Gdr

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni da Aosta
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gdr

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Ramponi, ho 15 anni e mi sono da poco dedicato ai giochi di ruolo e simili. Uso il nik del mio fratellone Rampo74 e un poco il mio idolo
    Ultimamente sto giocando con gli amici una campagna di Soli nel Buio, un gdr amatoriale di un ragazzo che forse si sottovaluta, pubblica i suoi giochi senza pubblicizzarli. Siccome e stato gentilissimo con me, aiutandomi nei miei primi passi come Master, e a creare le prime avventure dei suoi giochi vi segnalo il sito, fateci un salto e carino.

    Http://qwein.altervista.org

    Tra voi ci sono giocatori di ruolo? Se aveste materiali, avventure (ovviamente gratuite) ne sto raccogliendo a destra e a manca mi sono troppo appassionato a questo genere di giochi e sta diventando una sorta di mania.
    Avevo già provato giochi come Vampiri secoli Bui e con un mio amico D&D3, ma l'insolita filosofia e rapporto con i giochi che ho da poco scoperto mi ha stimolato a creare assieme ai miei amici un nostro gioco. Quindi ogni cosa e ben accetta anche consigli



    ciao a tutti

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non puoi spammare qui

  4. #3
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    benveuto cmq..!

  5. #4
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rampo74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Ramponi, ho 15 anni e mi sono da poco dedicato ai giochi di ruolo e simili. Uso il nik del mio fratellone Rampo74 e un poco il mio idolo
    Ultimamente sto giocando con gli amici una campagna di Soli nel Buio, un gdr amatoriale di un ragazzo che forse si sottovaluta, pubblica i suoi giochi senza pubblicizzarli. Siccome e stato gentilissimo con me, aiutandomi nei miei primi passi come Master, e a creare le prime avventure dei suoi giochi vi segnalo il sito, fateci un salto e carino.

    Http://qwein.altervista.org

    Tra voi ci sono giocatori di ruolo? Se aveste materiali, avventure (ovviamente gratuite) ne sto raccogliendo a destra e a manca mi sono troppo appassionato a questo genere di giochi e sta diventando una sorta di mania.
    Avevo già provato giochi come Vampiri secoli Bui e con un mio amico D&D3, ma l'insolita filosofia e rapporto con i giochi che ho da poco scoperto mi ha stimolato a creare assieme ai miei amici un nostro gioco. Quindi ogni cosa e ben accetta anche consigli

    ciao a tutti

    cominciamo bene.....
    BANNATELO!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    benvenuto!

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    benvenuto

  8. #7
    FdT svezzato *Seta*
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Benvenuto...magari se apri un topic apposta sull'argomento gdr otterrai migliori risultati!

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    va bè cmq benvenuto!!