ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Guadagnare Euro veri con internet, funziona

  1. #1
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Guadagnare Euro veri con internet, funziona

    Ciao a tutti, dato che sto guadagnando qualche soldo con alcuni siti internet che pagano per leggere e-mail e cliccare su banner pubblicitari volevo rendere partecipi anche voi
    Entrate nel sito, selezionate JOIN o REGISTRAZIONE e iniziate a mettere da parte euro dopo euro !!! (E' sufficiente essere iscritti su PAYPAL, da oggi potete trasferire i vostri guadagni su Carta Postepay o Conto Bancario).



    DONKEYMAILS: No Minimum Payout non ha un minimo da raggiungere, per esempio potete riscuotere anche a 1 o 2 euro, tante e-mail e banner pubblicitari da cliccare. Per iscriverti clicca su SIGN - UP nella zona alta dello schermo.

    The Golden Mail principalmente invia e-mail, ma è possibile accumulare soldi anche cliccando banner o iscrivendosi su siti specifici. La soglia minima da raggiungere è 10,00 Euro - ma si viene pagati generalmente bene. Tutto in italiano, molto comprensibile. Per partecipare clicca in alto su ISCRIVITI

    HISPANOBUX invece vi paga solo per cliccare sui banner è il minimo riscuotibile è di Euro 5,00. Se passate la voce a qualche amico prendete una percentuale sul loro lavoro !!! Cliccate in alto a destra su REGISTER

    MATRIX MAILS ha una soglia minima ridicola... solo 2,99 Euro !! Si raggiunge non solo leggendo e-mail - come dal nome del sito - ma anche cliccando su banner, iscrivendosi a homepage esterne e molto presto anche passando il tempo con videgiochi !!

    PAIDMAIL ITALIABUSINESS è un sito italiano che vi paga non appena raggiungete i 5,00 Euro di guadagno attraverso banner pubblicitari e leggendo e-mail (le più renumerative in assoluto - pagano fino a 4 - 10 centesimi !!!), completamente in italiano. Per iscriversi cliccare su SIGN UP in alto e compilare il modulo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sara ma io da internet non ci credo di guadagnare soldi facili... bhe io quelli che ho gia me li guadagno e mi bastano!!! e per giunta viaggio pure... naaa preferisco il mio caro lavoretto!!

  4. #3
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Basta con ste storie -.-

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mòbbastaperò con queste storie...

    tra l'altro m suona 1po' come spam

  6. #5
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    nn ci credo a queste cose

  7. #6
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    La pietra filosofale...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..bastaaa ... Bastaaaaaa.... Bastaaaaaaaaaaa! ..... Queste spammature devono CESSAre... Voglio Archi... Ciamate ARCHI... E ditegli di fare un documentario a questo qui sugli SPAMMMMM... Come anche sugli SBENFFF di ki abusa di SPAMMMMM....

Discussioni simili

  1. Come faccio a guadagnare un po' di soldini?
    Da Rose's Hell. nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 18:14
  2. Consiglio se volete guadagnare con il pc...
    Da Jeanclod nel forum Siti preferiti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 1:18
  3. come guadagnare facile!!
    Da Angelique nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 0:53
  4. Internet non funziona
    Da sari nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:31
  5. Guadagnare navigando?
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 12:27