mi chiamo Edoardo e sono uno speaker radiofonico di una piccola web radio NO-PROFIT di Torino.
Conduco ormai da 4 anni una trasmissione che si chiama Supergiovane insieme a due miei amici (Andrea e la dott.ssa Kreuz Unter Kreuzer) che va in onda tutti i secondi lunedì del mese alle ore 21.
La radio si chiama "Radio Impronta Digitale" e potete trovarla all'indirizzo Radio Impronta Digitale.
Nella sezione "Trasmissioni" trovate i nostri riferimenti, una piccola descrizione ed il blog.
Nella sezione "Archivio" trovate in podcast tutte le nostre trasmissioni passate. Se vi va potete provare ad ascoltarne una, magari le ultime, che sono particolarmente "croccanti"
Ci trovate anche su Facebook, basta inserire nella casella di ricerca "Amici di Supergiovane" per trovare la nostra pagina di fan e gli eventi collegati.
Questo mese andremo in diretta eccezionalmente il 7 febbraio: non mancate.
Concludo riportandovi una piccola descrizione di quello che siamo e di quello che facciamo.
Attendo impaziente i vostri commenti e... grazie per l'attenzione!!
<<Supergiovane è senza ombra di dubbio la trasmissione più cùl del palinsesto di Radio Impronta Digitale. E forse di tutti i palinsesti del mondo. Senza esagerare. Nata nel dicembre 2006 dalle perverse, pervertite, perdute (e tutte le parole che cominciano per "per": perifrastici, peripatetici, perseveranti, pericolosi, perniciosi, pericolanti, perbacco, pernacchia, persemone...continuate voi...) di Andrea ed Edoardo si avvale dell'apprezzata ed indispensabile presenza della Dott.ssa Kreuz Unter Kreuzer, tuttologa di fama mondiale, miss Seno di Ghisa ininterrottamente
dal 1999 al 2011.
La trasmissione fa il suo esordio nello speciale di Natale del 2006 (ascoltabile negli archivi del sito... una chicca per gli affezionati ascoltatori) con una mezz'ora indimenticabile. Ma è nel gennaio 2007 che Supergiovane emette la sua prima vera e prorompente scorreggia nel mondo delle web radio. Da allora una serie di puntate frizzantine, dai contenuti prestigiosi, su un tappeto di musica di classe ha allietato le serate di chi ha una vita così triste per cui, un lunedì al mese, passa la sua
serata davanti ad un monitor a sentire 3 deficienti che parlano e dicono stronzate.
Memorabili le puntate sulle elezioni politiche e la splendida telecronaca di Italia-Olanda agli Europei di calcio 2008. Per non parlare di Paraguay - Italia ai Mondiali2010, a conferma di come portiamo un grandissimo culo alla benamata nazionale. Nella memoria di tutti, o quantomeno di noi mentecatti, restano anche lo speciale Elio e le Storie tese o la puntata dedicata agli scherzi, quando esordirono sulla nostra rete la Maga Galanti e i suoi DUEBBEIBBOCCHINI o ancora quella sulle leggende metropolitane e sulla coprofagia di eminenti personaggi dello spettacolo.
Potete ascoltare le vecchie puntate consultando la sezione archivio sul sito Radio Impronta Digitale.
Potete scriverci all'indirizzo supergiovaneImpronta...N]digitale.org.
Potete interagire con noi in diretta durante la trasmissione usando msn, il nostro contatto è: diretta@Improntadigitale.org.
Potete amarci, potete odiarci, potete toccare il seno della dottoressa, potete venire in trasmissione (tanto non vi daremo mai il microfono),
potete fare quello che volete. Tanto sarà sempre e comunque antani>>
Ultima modifica di Ceuedo; 4/2/2011 alle 18:47Motivo: indicazione di radio no-profit