ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Animazioni in 3D

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Animazioni in 3D

    io l'ho messo qui perche non mi e chiara la categoria dove mettere tale post se qualche mod ha qualche idea e lo sistema di conseguenza lo ringrazio
    ----------------------------------------------

    Xtranormal è un servizio web che ti permette di creare animazioni 3D con diversi personaggi e una storyboard completamente personalizzabile.
    In pochi e semplici passi, grazie all’utilizzo di un comodo editor online potrai scegliere la scena e i personaggi, cambiare le inquadrature in tempo reale e scrivere le frasi che i personaggi dovranno recitare.
    Dopo una semplice registrazione potrai scaricare anche l‘editor Desktop disponibile per Windows, per lavorare da Pc.
    Guarda questo Video-guida in italiano per capire come creare la tua storia animata:

    (mettere la parola xtranormal su youtube per trovare tutti i video relativi e un simaptico tutorial) appena posso vedo di risolvere il problema con il link diretto

    Su Youtube spopolano già i video realizzati con questa simpatica applicazione online.
    Vedi anche la raccolta di video in 3D su Youtube da guardare con gli occhialini.
    ---------------------------------
    pensavo perche non dare vita ad una serie di video story realizzati dagli utenti di FDT e una relativa competitizione ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/3/2010
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma si deve scaricare?

    wow...................KE BELLO SI PAGA ANKE!!!!!!!!!
    ALMENO POTEVA ESSERE GRATIS!!!!!!!!!!
    fuck!

Discussioni simili

  1. Animazioni di stickman,come fare?
    Da mmgianmarco nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2010, 16:50