io l'ho messo qui perche non mi e chiara la categoria dove mettere tale post se qualche mod ha qualche idea e lo sistema di conseguenza lo ringrazio
----------------------------------------------
Xtranormal è un servizio web che ti permette di creare animazioni 3D con diversi personaggi e una storyboard completamente personalizzabile.
In pochi e semplici passi, grazie all’utilizzo di un comodo editor online potrai scegliere la scena e i personaggi, cambiare le inquadrature in tempo reale e scrivere le frasi che i personaggi dovranno recitare.
Dopo una semplice registrazione potrai scaricare anche l‘editor Desktop disponibile per Windows, per lavorare da Pc.
Guarda questo Video-guida in italiano per capire come creare la tua storia animata:
(mettere la parola xtranormal su youtube per trovare tutti i video relativi e un simaptico tutorial) appena posso vedo di risolvere il problema con il link diretto
Su Youtube spopolano già i video realizzati con questa simpatica applicazione online.
Vedi anche la raccolta di video in 3D su Youtube da guardare con gli occhialini.
---------------------------------
pensavo perche non dare vita ad una serie di video story realizzati dagli utenti di FDT e una relativa competitizione ?