ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di melissa_sat

Fashion Blogger

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito Fashion Blogger

Mi è venuto in mente di aprire questo topic prendendo spunto da due articoli che stavo leggendo su uno dei miei siti preferiti, eccoli:

Questo è il primo - http://www.trendandthecity.it/2009/1...shion-blogger/
    E questo è il secondo:
    Fashion Icon: Valentina Fradegrada e il suo Blog Coop Style

Se li leggete capirete il perchè del mio topic. Ormai blog di ragazze che aspirano a diventare fashion icon spuntano come funghi, e non tutte ci riescono brillantemente -anzi-. Fino ad ora blog interessanti di ragazze italiane ne sono pochi, ma alcuni (citati anche nel primo articolo), sono molto interessanti e li seguo anche spesso.

E voi li seguite? Vi è mai capitato di leggerne? Che ne pensate?

Non volevo aprire un'altro topic, perchè in qualche modo è collegato a questo. Infatti, sempre grazie a questo sito ne ho scovato un'altro molto carino, che è http://looklet.com/. Date un'occhiata XD Praticamente potete creare il look che preferite secondo una vasta scelta i capi che vengono proposti! Ho passato la mattinata a vestire ragazze XD

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Non mi è mai capitato di leggerne, anche se mi incuriosiscono un bel pò!! Appena ho un pò di tempo mi ci metto e cercherò di seguirli...
    P.S. l'ultimo sito che hai postato è favoloso, ora non sto facendo altro che creare look

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non mi è mai capitato di leggerne, anche se mi incuriosiscono un bel pò!! Appena ho un pò di tempo mi ci metto e cercherò di seguirli...
    P.S. l'ultimo sito che hai postato è favoloso, ora non sto facendo altro che creare look
    Anch'io XD L'ho scoperto ieri ed è una figata XD

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Alcuni li conosco ma nn li frequento.
    Looklet invece è una droga XD

Matricola FdT melissa_sat
    Donna 41 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 12/1/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io sono nuova del forum, in questi siti che avete linkato occorre essere registrati come qua sul forum?

A me interessa il settore dell'abbigliamento, shopping online, griffe.

Mi potete aiutare a capire le differenze tra le due cose (questo forum e i blog che avete linkato)

Grazie mille.

Baci Mely
    A lapomax piace questo intervento

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni

Predefinito

Ma perchè me l'avete spostato XD Qua non c'entra (almeno non tutto l'argomento), chiedevo anche se seguivano fashion blog etc. Era più adatta l'altra sezione -.-'' Ma vabè. Comunque @Melissa: Su looklet c'è bisogno di registrarsi, mentre l'altro è un blog quindi no

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 16/3/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Fashion blogger

Non parlo certo di una novità recente, è ormai da tempo che spopola il fenomeno dei fashion blogger.
    La maggior parte sono ragazze provenienti da ogni angolo del pianeta e tra le piu famose ci sono anche delle italiane
    Ma mi sorgeva una domanda e i ragazzi dove sono? ce ne sono parecchi amanti della moda e del glamour.
    E' per questo che girando sul web mi sono imbattuta in un ragazzo italianissimo con il suo blog dedicato allo styling e la moda. Ho semplicemente adorato.

www.fashionsavesyou.net il tutto accompagnato da colonne sonore ( è la prima volta che sento musica in un fashion blog) t fa sentire meno dispersa insomma lo promuovo perché mi piace e deve uscire anche lui allo scoperto! basta con le solite 4 scialbe! Bravo Francesco!

Voi che ne pensate? avete i vostri preferiti?

Voguette

lapomax
    Utente bannato

Predefinito

anche io sono appassionata di abbigliamento e moda!
    Quote Originariamente inviata da melissa_sat Visualizza il messaggio
    Io sono nuova del forum, in questi siti che avete linkato occorre essere registrati come qua sul forum?

A me interessa il settore dell'abbigliamento, shopping online, griffe.

Mi potete aiutare a capire le differenze tra le due cose (questo forum e i blog che avete linkato)

Grazie mille.

Baci Mely
    - - - Aggiornamento - - -

io seguo moltissimi blog e fashion blogger! A partire da The blonde salad , the fashion fruit, zagu fashion. Visito molto anche alcuni giovani emergenti; in particolare adoro un blog di coppia....si chiama appunto ModaDiCoppia http://modadicoppia.blogspot.it Cosa ne pensate? Piace anche a voi?
    Quote Originariamente inviata da Voguettecestmoi Visualizza il messaggio
    Non parlo certo di una novità recente, è ormai da tempo che spopola il fenomeno dei fashion blogger.
    La maggior parte sono ragazze provenienti da ogni angolo del pianeta e tra le piu famose ci sono anche delle italiane
    Ma mi sorgeva una domanda e i ragazzi dove sono? ce ne sono parecchi amanti della moda e del glamour.
    E' per questo che girando sul web mi sono imbattuta in un ragazzo italianissimo con il suo blog dedicato allo styling e la moda. Ho semplicemente adorato.

www.fashionsavesyou.net il tutto accompagnato da colonne sonore ( è la prima volta che sento musica in un fashion blog) t fa sentire meno dispersa insomma lo promuovo perché mi piace e deve uscire anche lui allo scoperto! basta con le solite 4 scialbe! Bravo Francesco!

Voi che ne pensate? avete i vostri preferiti?

Voguette
    Ultima modifica di Platypus; 20/10/2012 alle 11:26 Motivo: Spam