ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

DigitalAudioVideo.it qualcuno lo conosce?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DigitalAudioVideo.it qualcuno lo conosce?

    ciao a tutti,devo comprare un ipod nano e mi sono imbattuto in questo sito http://www.digitalaudiovideo.it/prod...che=yes&idx=63
    Qualcuno lo conosce?
    Il prezzo è ventaggioso e ho anche trovato una recensione su ciao.it( Digitalaudiovideo.it - Leggi le opinioni )dove tra l'altro dicono anche che si possa pagare con paypal.A sto punto non so cosa fare.Secondo voi c'è da fidarsi?Paypal mi darebbe una sicurezza REALE?(potrei riavere i soldi in caso di truffa?)

    Ultima modifica di Jack Ass; 29/12/2009 alle 0:00

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    sembra serio

    comunque si, con paypal puoi contestare l'acquisto se non ti arriva! guarda qui

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    sembra serio

    comunque si, con paypal puoi contestare l'acquisto se non ti arriva! guarda qui
    perchè essendo l'ipod nuovo e la differenze di prezzo di 20€ con la spedizione inclusa mi sapeva quasi di truffa...

    ps:il post riguarda internet perchè è stato spostato qui?

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    perchè essendo l'ipod nuovo e la differenze di prezzo di 20€ con la spedizione inclusa mi sapeva quasi di truffa...

    ps:il post riguarda internet perchè è stato spostato qui?
    siti preferiti: Segnala qui i tuoi siti preferiti e sottoponili al giudizio degli utenti!


  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sorry...
    Comunque rimango dell'ideo che abbia meno visibilità...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Sorriso

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,devo comprare un ipod nano e mi sono imbattuto in questo sito D.A.V. Digital Audio Video - Apple iPod Nano 8 GB - Blue/MC037QL/A
    Qualcuno lo conosce?
    Il prezzo è ventaggioso e ho anche trovato una recensione su ciao.it( Digitalaudiovideo.it - Leggi le opinioni )dove tra l'altro dicono anche che si possa pagare con paypal.A sto punto non so cosa fare.Secondo voi c'è da fidarsi?Paypal mi darebbe una sicurezza REALE?(potrei riavere i soldi in caso di truffa?)
    Si con paypal l'acquisto ha una certa sicurezza! cmq anche per me il sito è ok! DEvi controllare però chi effettua la consegna..ci sono alcuni corrieri che sn meno sicuro di altri!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Estero
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecco la mia esperienza:
    Ho acquistatato da loro.
    Contrariamente a quello che dichiarano in fase d'acquisto non è stato possibile pagare con paypal.
    Il pacco è arrivato integro da un indirizzo straniero (francia).
    Il corriere era Bartolini e non ha fatto opporre la digitura " accettato con riserva"
    Apro il pacco e scopro che dentro il prodotto era rotto e danneggiato.
    Segnalato subito il fattaccio 1 ora dopo sia a Bartolini che a Dav.
    Dav il giorno dopo mi manda delle etichette da apporre sul pacco dicendomi che nei prossimi giorni sarebbe passato il corriere a ritirare il pacco. Nella etichetta da apporre fuori dal pacco risulta un destinatario francese e come mittende proprio la Dav.
    Sono ancora in attesa che arrivi il corriere dopo 10 giorni di calendario.
    Sollecitato la Dav e richiesto nome corriere e numero ritiro: negato. La dav mi dice che non ha queste informazioni.
    Attualmente sto ancora aspettando il corriere.


    Modifica del 01/02/2010: il corriere è finalmente passato nella giornata di oggi.
    Vi terrò informati su questa mia esperienza.

    modifica del 22/02/2010: il corriere ha finalmente consegnato un nuovo televisore questo integro.
    consiglio: la dav si serve di bartolini come corriere...quindi mettete sempre la dicitura accetto con riserva anche se il pacco appare integro
    Ultima modifica di meditk; 23/2/2010 alle 14:45

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 2/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Io li conosco

    Ho effettuato il mio primo acquisto su internet da loro, un condizionatore sharp a Ottobre scorso, l'ho ricevuto il terzo giorno dall'ordine, era il mio primo acquisto on-line, gli ho fatto presente la cosa e mi hanno dato tutta l'assistenza necessaria con la chat e al telefono sono stati tutti gentilissimi, ho consigliato il sito ai miei amici, molti hanno acquistato da loro anche cose costose e voluminose tipo un TV da 50 pollici, sono rimasti tutti molto soddisfatti come me, i prezzi sono tra i migliori che si trovano in giro, il sito è veramente ok, andate tranquilli!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo anche per me parere negativissimo.
    Ho acquistato materiale presso il loro sito, a qui la mia esperienza personale:
    Segnalano materiale disponibile, e al momento dell'evasione dell'ordine mi hanno scritto dicendomi che per problemi non meglio specificati il materiale non era disponibile.
    Conseguenze: ulteriore attesa non giustificabile.
    Sconsiglio vivamente, a meno che non possiate aspettare anche oltre i tempi che segnalano..
    E non ho acquistato durante il periodo festivo.

Discussioni simili

  1. chi di voi conosce SWAT 4 ?'
    Da xdavidrc nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 10:50
  2. Ki conosce i Sum 41?
    Da Vence nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 22:59
  3. qualcuno di voi conosce lo ied di milano?
    Da anemy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 19:06
  4. Chi la conosce???
    Da ilac82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 19:51
  5. Aiuto: qualcuno conosce....
    Da scemo del villaggi nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 13:24