ma alle medie c'è una percentuale maggiore di stupidità e malizia...Originariamente inviata da Naty
ma alle medie c'è una percentuale maggiore di stupidità e malizia...Originariamente inviata da Naty
scialle le medie ... che vita spensieratà ...
si si cresce, si è più autonomi... e tante altre belle cose che fanno vivere meglio la scuola!Originariamente inviata da NENSI
l'anno più bello è stato il terzo
NN posso sapere se l'anno migliore è il terzo(perlè ci devo ankora arrivare),ma.....come è l'esame????Io so sl ke quando ci arriverò avrò una paura kane!!!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
la terza media è stato l'anno più belllo della mia vita... era l'epoca delle prime sbronze, dei primi baci ma sopratutto l'epoca del caxxeggio
io in 3 media mi sn divertita un macello...e l'esame...tt paura,in fondo è una cazzata...Originariamente inviata da Jinny
parli cm se fossero passati 20 anni..Originariamente inviata da danny991
we ciccio è solo 6 mesi fa...
quoto quoto quoto!Originariamente inviata da giorgi@
io sn in 3 media...e i prof ci dicono ke li facciamo dannare....x esempio all'inizo della scuola...1 mio compagno a fatto cadere la prof x terra... :smt040 :smt040 :smt038 :smt038 :smt081 :smt081 :smt082 :smt082 :smt118 :smt118 ...dio quanto ci divertiamo......poi durante le interrogazioni un nostro compagno mette la pernakkia...ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!