Come una babba ho lasciato il libro di letteratura italiana sotto e il banco e ovviamente domani interroga
Mi chiedevo se è possibile trovare il mio libro su internet.Così riuscirei a studiare tranquillamente..
Voi sapete aiutarmi???????
Come una babba ho lasciato il libro di letteratura italiana sotto e il banco e ovviamente domani interroga
Mi chiedevo se è possibile trovare il mio libro su internet.Così riuscirei a studiare tranquillamente..
Voi sapete aiutarmi???????
Potresi farti fare 1 fotocopia delle pagine da studiare oppure vai a studiare da 1 tua amica
è illegale visto che il libro sarà sicuramente da copyright.
potresti provare su google book, ma non è detto che ci sia (e se c'è è in modo parziale)
che devi studiare di letteratura?
perchè se hai una minima idea degli argomenti cercando su wikipedia (o google) di siti scolastici che spiegano vari argomenti ce ne sono. certo, non sarà come il libro ma almeno domani non vai a scuola senza sapere proprio nulla.
si quoto obo...scaricare libri da internet è illegale...però credo che quello che c'è scritto sul tuo libro sia uguale a quello che troveresti scritto su qualche sito ben organizzato...prova così...e spera comunque che non ti chiami domani!
abito lontanissima dai miei compagni!
dovrei studiare degli accenni du Dickens, Dostoieskij [ o come si scrive] e Tolstoy.. Purtroppo su wiki e altri siti, ti parla della vita e delle opere scritte e non degli elementi che li differenziano dal Naturalismo e Verismo!
Cmq qualcosa ricordo da quello che ha spiegato la prof e domani le prime due ore studierò..
ovvio!! Cmq studierò in classe domani!
Grazie a tutti cmq..
Ale, alla fine ti ha interrogato??
Decisamente!