anche io l'ho saputo prima :lolll:
Visualizzazione stampabile
anche io potrei saperlo prima :lolll:
comunque penso di stare attorno al 75
finito ieri...è andata abbastanza bene...e si sono anche complimentati per la tesina!
sono contenta!
sn in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oraaaaaaa (L) ...yeahhhhhhh...evvaiiiiii
e a me aspetta un altra settimana di fuoco...che palle..-.-'
Dopodomani tocca a me...
ma non sto facendo nulla, praticamente mi sto leggendo solo la tesina. Poi ho intenzione di rifarmi qualcosina di fisica, matematica e alcune cose di geografia astronomica.
Sono terribilmente stupida, ma dopo aver visto un esame l'altro giorno (stessa commissione) mi sono un po' tranquillizzata vedendo che la ragazza-prof di latino e greco fa ripetere solamente il percorso e traduzione di alcuni versi (che porto io :lolll:), quello di filosofia e storia è tosto, ma non chiede fatti, solo ragionamenti astrusi che di certo non imparerò studiandomi le date a memoria sul libro... gli altri chiedono qualcosa, ma se ripasso qualcosa me la posso cavare.
Potrò anche essere sfigata e chiederanno tutto a me, ma ormai ho gettato la spugna, è già un miracolo se arrivo a 79/80 -____-
Io ce l'ho domani.
Ho studiato fino a prima della terza prova, poi mi sono riposata e oggi ho ripreso. Mi preoccupa astronomia, di cui non sono niente.
Però la mia tesina è bella :P
oggi ho finitooo! è andata ^^ spero in un 75 almeno << vabbè...la soddisfazione è stata nel 15 al tema sull'amore =P la mia prof ha detto che a detta di tutti era perfetto!
Finito anch'io. Domani saprò i risultati.
Complimentoni ragazze **
Devo aspettare ancora domani per gioire -.-
io ho finito giovedi scorso......
jammuncenn a mar vagliù !! :lol:
ve lo meritate !!
Rullo di tamburi...
...e
...76! :lol:
Non mi aspettavo di più, quindi per quello che ho fatto mi ritengo anche soddisfatta :)
Due bocciati nella nostra classe, e due 100.
bocciati all'esame??? pesaaaante
da noi nessun bocciato e nessun 100 xD
di quest'ultima cosa sono certo, dell'altra in qualche modo lo sappiamo tutti anche prima dei quadri che sono l'11 e che io non mi vedo perché parto :o
Fatto oggiiiiiiiiiii
Oddio che esame allucinante :lol: va beh basta, è andata :lolll:
Però son stata contenta del 14 in italiano ** e del 12 alla versione ** la terza prova non commenterò, sapevo sarebbe andata così. Per il voto devo aspettare lunedì, a meno che non riesco a saperlo prima, "per vie traverse". Ormai l'80 penso anche di scordarmelo, ma pretendevo troppo XD patience.
Béc, niente male eh :P
Finitoooooooo!!!! Sono libero finalmenteeeeee :d
ma tutti che avete finito!:cry:..........>>:evil:
Sto andando adesso a sentire Scottish
Che ansiaaaa.