Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho domani.
Ho studiato fino a prima della terza prova, poi mi sono riposata e oggi ho ripreso. Mi preoccupa astronomia, di cui non sono niente.
Però la mia tesina è bella :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
Io ce l'ho domani.
Ho studiato fino a prima della terza prova, poi mi sono riposata e oggi ho ripreso. Mi preoccupa astronomia, di cui non sono niente.
Su cos'è? :P
-
Quote:
Flou.
Su cos'è? :P
Su Gadda :050:
Mi sono fatta un culo assurdo quindi continuo a ripetermi che è bella. Il problema è che oggi l'ho ripetuta tagliando qua e là e dura 38 minuti :lol: Dunque finirò per dire 4 cazzate, vabbè.
-
Quote:
Bécassine
Su Gadda :050:
Mi sono fatta un culo assurdo quindi continuo a ripetermi che è bella. Il problema è che oggi l'ho ripetuta tagliando qua e là e dura 38 minuti :lol: Dunque finirò per dire 4 cazzate, vabbè.
:o ma non erano al massimo 10-15 minuti per la tesina?
-
Quote:
LadySunFlower
:o ma non erano al massimo 10-15 minuti per la tesina?
Infatti. Apporterò modifiche alla mia tesina durante l'orale stesso.
-
Quote:
Bécassine
Infatti. Apporterò modifiche alla mia tesina durante l'orale stesso.
ah! beh si ti capisco...quando cominci a fare ricerche su ricerchè poi è difficile non inserire alcune informazioni...eheh...beh in bocca al lupo per l'esame ^^
-
Quote:
Bécassine
Io ce l'ho domani.
vedrai che piacerà!l'iportante è sentirsi decisi!
-
oggi ho finitooo! è andata ^^ spero in un 75 almeno << vabbè...la soddisfazione è stata nel 15 al tema sull'amore =P la mia prof ha detto che a detta di tutti era perfetto!
-
Finito anch'io. Domani saprò i risultati.
-
Complimentoni ragazze **
Devo aspettare ancora domani per gioire -.-