Visualizzazione stampabile
-
ma dai non è male
scusa quanti crediti hai ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
ma dai non è male
scusa quanti crediti hai ?
io ne ho 21....ma alla mia classe i risultati li dicono domani....io spero in un 40...ma ormai è alqualto improbabile visto i voti degli altri..
-
Quote:
LadySunFlower
si anche secondo me non è giusto questo cambiamento...anche perchè i crediti si accumulano durante 3 anni scolastici durante i quali io sono cambiata da così a così...in terza superiore non facevo un ***** a scuola e mi hanno dato 5 punti di credito su 8 accumulabil...l'anno scorso ho iniziato a studiare e sono migliorata..e quest'anno ancora di più..
l'incongruenza è che i 5 punti tolti, quando erano nell'orale valevano di più...
basta pensare che se un ragazzo risponde benissimo all'orale e i professori vogliono dargli il massimo, ora sono costretti a dargli 30; e sono 30 punti che, 2 anni fa, sarebbero stati 35. e non è poco, soprattutto se c'è qualcuno che deve accumulare un certo punteggio per l'università.
ah sì è la mia storia del liceo XD
in primo e secondo ho pascolato e campato di rendita (tipo i miei nove in filosofia per l'intelligenza... era una fissazione del mio prof, diceva che ero una delle poche persone in classe che ragionava xD)
in terzo liceo mi sono ricordata di dover studiare. quindi ho preso in primo 5/6, in secondo 5/6, e in terzo 8/8... :lolll:
lo scritto andò normale... 40/45... fra l'altro fu il più alto della classe (ma non lo presi solo io)...
ho trionfato col mio 35/35 all'orale :lolll: ora voglio molto bene all'orale :lolll:
però ti assicuro che all'università non conta un cazz... cioè è una cosa che rimane lì, ne parlerete coi colleghi per i primi mesi... per poi rendervi conto che ci sono 60 che sono allo stesso livello dei 100... anzi, se posso essere incoraggiante, ti dico che al primo esame che feci, in tutto il corso, furono date solo quattro lodi. una era del mio novantacinque... l'altra ragazza era cento e lode (gli altri due erano più grandi). ma io sono una dei pochi non-cento del mio corso o per lo meno del mio gruppo. da lì ho smesso di cagare il voto della maturità XD
-
Quote:
morgana60
io ne ho 21....ma alla mia classe i risultati li dicono domani....io spero in un 40...ma ormai è alqualto improbabile visto i voti degli altri..
21 facciamo non 40 ma 38 = 59
con 40 = 61
20 di sicuro li prendi all orale ?? = 81 e va bene no ?
-
Quote:
XanaX
21 facciamo non 40 ma 38 = 59
con 40 = 61
20 di sicuro li prendi all orale ?? = 81 e va bene no ?
si ma....col mazzo che mi sono fatta vorrei raggiungere il 90!
-
ti capisco
ma siccome per me gia 81 era un miraggio allora ia mi andrebbe bene
cmq credo che ci puoi arrivare
-
In bocca al lupo ragazzi/e!
.. Fra 4 anni toccherà a me.. :(
-
Quote:
morgana60
si ma....col mazzo che mi sono fatta vorrei raggiungere il 90!
una con 21 crediti se lo merita il 90! posso prendere 81 io! (mission impossible, dovrei prendere 30 all'orale...seee:P)
-
-
Quote:
drkheart
43/45! :040:
Bravissimo:|
Bravo :050:
Ora lamentati eh, mi raccomando:evil: