Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elizabeth.
Tranquilla, è solo che quel no secco l'avevo interpretato come una specie di "rimprovero", non so se mi sono spiegata...
E comunque grazie per il consiglio, credevo davvero che si usasse and I, ma adesso almeno ho imparato una cosa nuova :P
Quote:
*Black_Rose*
io ti do ragione elizabeth! anche io dico così!
Ragazze ha ragione Rose, 'and I' non è del tutto sbagliato, nel parlato si può anche usare, ma grammaticalmente è più corretto (anzi è giusto e basta xD) 'and me'.
-
e vabbè se si possono usare entrambi qual'è il problema??? in america dicono HE DON'T...mo noi non possiamo usare "and I"??? :lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
e vabbè se si possono usare entrambi qual'è il problema??? in america dicono HE DON'T...mo noi non possiamo usare "and I"??? :lol:
Massì che lo puoi usare, mica ti fucilano xD
Quote:
*Black_Rose*
"going out with my friends" non lo dicono.... hanging out with my friends...
Comunque si che si usa 'going out with my friends' :lolll:
-
Quote:
Pastil_Man
in inglese me la cavo.Ho chiesto aiuto per la descrizione no perchè non so' bene l'inglese ma perchè non avevo veramente idee :)
Qualunque sia il motivo l'ho fatto per aiutarti, non vedo il problema:)
E non ci vogliono molte idee per una descrizione su se stessi, per questo ho pensato tu non sapessi bene l'inglese;)
Per il resto,
AND I è grammaticalmente sbagliato!!!!!!
In america (forse anche in Uk non lo so) puoi anche scrivere don cha (don't you) oppure dis (this) 'bout (about) 2 late (too late) l8r (later) ecc, ma cosa vuol dire? E' parlato, ed è diverso dallo scritto... e in questo caso anche a livello di parlato 'and I' è un errore, perché è un complemento oggetto, ve la spiego così, e si deve usare il 'me'......
La canzone di Beyoncé non ha verbo, non ha nulla, è un elenco di parole, è ovvio c'ha messo 'I' e poi ha voluto usare diversi modi per dire 'io'.
E' come se io faccio una canzone e la chiamo 'io, me stessa, me'.
Non c'entra con l'elenco!
Questo era per rispondere a tutti direttamente XD
Comunque come dice Faby va bene 'going out', per dire una cosa sola ci sono molti modi!
-
Quote:
Rosemary
Qualunque sia il motivo l'ho fatto per aiutarti, non vedo il problema:)
E non ci vogliono molte idee per una descrizione su se stessi, per questo ho pensato tu non sapessi bene l'inglese;)
Per il resto,
AND I è grammaticalmente sbagliato!!!!!!
In america (forse anche in Uk non lo so) puoi anche scrivere don cha (don't you) oppure dis (this) 'bout (about) 2 late (too late) l8r (later) ecc, ma cosa vuol dire? E' parlato, ed è diverso dallo scritto... e in questo caso anche a livello di parlato 'and I' è un errore, perché è un complemento oggetto, ve la spiego così, e si deve usare il 'me'......
La canzone di Beyoncé non ha verbo, non ha nulla, è un elenco di parole, è ovvio c'ha messo 'I' e poi ha voluto usare diversi modi per dire 'io'.
E' come se io faccio una canzone e la chiamo 'io, me stessa, me'.
Non c'entra con l'elenco!
Questo era per rispondere a tutti direttamente XD
Comunque come dice Faby va bene 'going out', per dire una cosa sola ci sono molti modi!
E dopo questa spiegazione......
Un applauso alla Prof di inglese Fuoriditesta!
:P
-
Quote:
Elizabeth.
E dopo questa spiegazione......
Un applauso alla Prof di inglese Fuoriditesta!
:P
Noto un velo ironico:lolll:
Se così non fosse grazie!
-
anche io noto una qual certa ironia ma va beh... capita Vali...
-
No non è vero, mi è piaciuta davvero la tua spiegazione!:P