Visualizzazione stampabile
-
70% giusto = 6
Allora la mia prof di inglese [molto simpatica] considera una verifica suff solo se si fa il 70% di essa giusta. -.-'
Ovviamente questo ci incasina un bel po' perkè prendere un 6 per ki è incapace diventa un impresa.
Volevo sapere se per caso esiste qualche legge/normativa/regolamento/ecc.. che dice che la suff è il 60% giusto..
Se esiste una cosa simile e mi spiegate bene tutto salvate l'estate a me e a tanti altri studenti..
Grazieeeeeee
-
A dire il vero non ne ho idea. Se esiste una normativa non l'ha mai seguita nessuno dei miei professori..
-
secondo me il fatto del 60% è un qualcosa di deciso a tavolino non dettato da leggi o regolamenti...
che poi ad esser precisi si dovrebbe parlare dei 2/3 ovvero 66.6%
-
Anche da noi spesso è così..a volte mette la sufficienza al 60% se vede che il compito è fatto male in generale, e quindi per non dare voti stra bassi..
-
Alla mia scuola se in una verifica non fai almeno il 75%giusto non sei sufficiente...vabbè che faccio un liceo...però caspita...il voto è relativo. cercate di impegnarvi e di studiare invece.
-
sta cosa della percentuale mi è nuova Oo vabbè in teoria 60% = 6???
-
Sono tutt'ora spettatrice dell'emblematico caso 80% = 6. Quindi,direi che il tuo caso è più che normale.
-
è una stronzata la percentuale. ci sono errori che hanno un peso maggiore di altri...
-
Da noi 6 si da sempre con il 60%...parlatene con il coordinatore o con la stessa prof! Non credo vadi bene..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kia.♥
Da noi 6 si da sempre con il 60%...parlatene con il coordinatore o con la stessa prof! Non credo vadi bene..
che discorsi...ogni prof deciderà cosa è meglio fare. se un compito è strutturato in modo facile capisco che possa portare la sufficienza anche all 80%