Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Ho imparato qualcosa di nuovo.
Fortuna che ho come compagno di banco un amico secchione...
-
il campo resistenza???? :lol: :lol: :lol:
guarda...il campo di esistenza comunque è il verificare i valori di x per i quali l'equazione si annulla o perde di significato...la i...non è che l'abbiamo fatta molto bene in terzo....boooo....non ti dico di più perchè nonostante sia al quinto anno di scientifico di matematica non ci capisco na mazz''' ...sarei poco utile ... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
guarda...il campo di esistenza comunque è il verificare i valori di x per i quali l'equazione si annulla o perde di significato...la i...non è che l'abbiamo fatta molto bene in terzo....boooo....non ti dico di più perchè nonostante sia al quinto anno di scientifico di matematica non ci capisco na mazz''' ...sarei poco utile ... :lol:
Pensavo di essere l'unico!:lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
idem, pero sono solo al terzo....:?
-
E che dire di me che devo passare in terza a settembre...
-
Ma alla fine si è capito cosa intendeva per campo di resistenza?
-
Quote:
Cimis
Ma alla fine si è capito cosa intendeva per campo di resistenza?
Intendevo campo di esistenza.
O ero io a capire male la professoressa, o era lei a dirla in modo sbagliato.
In pratica io (o lei dice) ho capito campo di resistenza invece di campo di esistenza.
Vabè, non me frega più...
-
Quote:
paky92
idem, pero sono solo al terzo....:?
eheh cimis è tutto normale...le bestie nere dello scientifico paradossalmente sono matematica e latino :lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
eheh cimis è tutto normale...le bestie nere dello scientifico paradossalmente sono matematica e latino :lol:
Vabbè penso sia pure normale...Alla fine matematica la facciamo a un livello più alto degli altri.In teoria.
-
Quote:
Cimis
Vabbè penso sia pure normale...Alla fine matematica la facciamo a un livello più alto degli altri.In teoria.
no no pure in pratica :lol: madò Oo...astrusa...