ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

So che posso sembravi paranoica... ma....

  1. #11
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    non c'è niente di insensato,su 4 dovevano assumerne una e hanno scelto quella che secondo loro era la migliore.C'è poco da dire..

    e beh si come dicevano gli altri
    bella cosa assumere 5 persone nello stesso posto con le stesse mansioni senza pero' o stesso livello di esperienza ad accumunarle
    Gia' in partenza le altre due ed io contro quell'altra partivamo, appunto, svantaggiate.
    Della serie che non l'avremmo praticamente ottenuto quel posto a sto punto



  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio

    e beh si come dicevano gli altri
    bella cosa assumere 5 persone nello stesso posto con le stesse mansioni senza pero' o stesso livello di esperienza ad accumunarle
    Gia' in partenza le altre due ed io contro quell'altra partivamo, appunto, svantaggiate.
    Della serie che non l'avremmo praticamente ottenuto quel posto a sto punto
    so che i soldi servono ed è difficile, però ti bastava rifiutare in principio il lavoro eh!

  4. #13
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    so che i soldi servono ed è difficile, però ti bastava rifiutare in principio il lavoro eh!

    rifiutarlo???
    guarda se vai ad esclusione nella vita non otterrai mai nulla
    nel senso che se hai bisogno di lavorare accetti tutto...
    ovviamente pero' vorresti che qualcosa si trasformasse in almeno 6 mesi di lavoro continuativo...
    senno' campa cavallo che l'erba cresce
    .. Questa delle agenzie interinali ed i contratti a tempo determinato .. e' una distribuzione del lavoro un po' del cazz.o e lo si sapeva..se poi ne metti 5 ed una di quelle ha gia' esperienza pregressa nel settore viene rinnovata solo quella se le altre bisogna per forza di cose escluderle..
    Cosa che sinceramente io non sapevo
    Avevo lavorato anch'io in un negozio di calzature Pittarello.. ma era un settore cmq diverso da quello richiesto... l'altra collega era quasi responsabile dell'altro negozio dove lavorava in precedenza..
    grazie alla pippa come fai a spiccare fra gli altri se tu devi imparare e gli altri sanno gia' fare
    bbbah -.-

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    rifiutarlo???
    guarda se vai ad esclusione nella vita non otterrai mai nulla
    nel senso che se hai bisogno di lavorare accetti tutto...
    ovviamente pero' vorresti che qualcosa si trasformasse in almeno 6 mesi di lavoro continuativo...
    senno' campa cavallo che l'erba cresce
    .. Questa delle agenzie interinali ed i contratti a tempo determinato .. e' una distribuzione del lavoro un po' del cazz.o e lo si sapeva..se poi ne metti 5 ed una di quelle ha gia' esperienza pregressa nel settore viene rinnovata solo quella se le altre bisogna per forza di cose escluderle..
    Cosa che sinceramente io non sapevo
    Avevo lavorato anch'io in un negozio di calzature Pittarello.. ma era un settore cmq diverso da quello richiesto... l'altra collega era quasi responsabile dell'altro negozio dove lavorava in precedenza..
    grazie alla pippa come fai a spiccare fra gli altri se tu devi imparare e gli altri sanno gia' fare
    bbbah -.-
    ma questo lavoro lo avevi trovato sempre tramite agenzia interinale? se si puoi parlarne con loro e chiedergli di avere un occhio di riguardo almeno in questo, se no, pensa che chi assume 5 persone per fare la prova e fa perdere tempo a 4 di loro che comunque non potevano prevalere non è comunque serio...
    ma non ti arrendere tutti possono trovare lavoro non ti scoraggiare e dai sempre il massimo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. posso?
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 12:40
  2. posso?
    Da GraceMoj nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:25
  3. cccp - Emilia Paranoica
    Da giu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 22:21