mai fatto finta di star male??
ciao a tutti!!ma sn proprio l'unica a mettere il termometro sotto la lampadina o dentro l'acqua bollente???magari mettendosi anke il dito in bocca x vomitare,insomma far di tutto x SALTARE L'INTERROGAZIONE DI STORIA??? :lol: rispondetemi se cè qlc a casa!!!
Re: mai fatto finta di star male??
Quote:
Originariamente inviata da maryachiara
ciao a tutti!!ma sn proprio l'unica a mettere il termometro sotto la lampadina o dentro l'acqua bollente???magari mettendosi anke il dito in bocca x vomitare,insomma far di tutto x SALTARE L'INTERROGAZIONE DI STORIA??? :lol: rispondetemi se cè qlc a casa!!!
no, non sei la sola...io uso il trucco della lampadina o delle uova, cioè, prendi un uovo crudo e lo inghiotti di colpo...pensa a qualcosa di schifoso e nel giro di pochi secondi sei in bagno a vomitare
Re: mai fatto finta di star male??
Quote:
Originariamente inviata da maryachiara
Si,un paio di volte mi sono fatta venire a prendere a scuola,ma non perchè ero impreparata.Semplicemente mi seccava seguire matematica e mio papà lo sapeva benissimo