Preferite quelle BIC oppure quelle piu lunghe?
Ne volete una scorrevole o va bene una qualunque?
Io ne vorrei una comoda da impugnare...
Visualizzazione stampabile
Preferite quelle BIC oppure quelle piu lunghe?
Ne volete una scorrevole o va bene una qualunque?
Io ne vorrei una comoda da impugnare...
Lunga vita alla Biro! Puoi farci di tutto e di più! Uno bravo bravo può anche inchiostrarci una tavola da fumetto.
io amo lei :050:
rigorosamente blu! anche se ho pure la variante rossa XD
http://www.dvdprice.it/image.php?productid=18902
Prima usavo qualsiasi tipo di penna, ma da quando ho avuto dei problemi con la mano destra spendo mensilmente capitali per la penna a gel (mi trovo bene soltanto con due marche) ed è una bella seccatura.
Va bene qualunque penna, la mia mano si adatta perfettamente.
Nn so, penna a biro cn punta grossa o media, ho sempre usato le parker e mi sn trovato bene.
Odio le penne colorate... >.>
ora che lavoro... quello che passa il convento... comunque mi piacciono le punte fini e blu
Non ho particolari pretese :)
quelle della ferramenta dove lavoravo...ne ho un milione :080:
Di tutti i tipi :lol:
Cmq BIC solitamente. Poi quel che capita.
mah quelle che capitano...comunque prediligo l'inchiostro nero..
la BIC blu è l'ideale :)
Mah, qualsiasi tipo di penna a parte quelle a gel che le odio.
La meglio rimane la BIC comunque ♥
ora ne sto usando una che è di una pubblicità credo di un farmaco, però è fatta benissimo! E' robusta e poi è di quelle con la cartuccia intercambiabile, ora ne ho una Parker e funziona da dio!
Ora però mi sto fissado con quelle a inchiostro liquido (non gel però) e con queste che ho conosciuto giusto un paio di giorni fa anche se non ho ancora visto in giro: Nippen | Le Linee
io uso una stilografica :roll:
O quella di Holly o la Parker.
Blu.
non ho grandi pretese pero almeno l'inchiostro deve essere rigorosamente NERO
Serietà ;)
quella che mi prestano.
È il mio ideale di penna...l'ho usata fino a 10 giorni fa, quando mi ha "lasciato a secco" nel bel mezzo di 1 versione di latino...adesso ne uso una ke mi hanno dato al bar dove faccio colazione...è verde acido ma ha un inchiostro blu notte bellissimo!!! Di solito nn uso le penne nere (ogni volta ke le uso mi portano 1 sfiga incredibile!) ma amo quelle colorate con cui scrivo le dediche nei diari...
qualsiasi penna che mi capita sotto mano io uso.
(l'utilità di questo topic??)
le classicissime BIC
io quella che capita :D