ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Colori

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che è terriblile....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambola™
    il tema dovrebbe essere cosi':

    Bianco: Il bianco non esprime niente, mi da il senso di vuoto, se guardo un foglio bianco vuoto senza scritte ne niente, non riesce a trasmettermi nulla.. pero' pensando al bianco mi viene in mente la neve, fredda e candida, pensando alla neve mi viene in mente la scena di due esploratori nordici che attraversano sperdute taighe subpolari in una condizione di visibilità molto ridotta.
    se inizi col dire "non esprime niente" già ti sega le gambe...

  4. #13
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Colori

    Rosso: Sangue, cuore, amore, labbra, sensuale, vino, coca/cola, natale, babbo-natale, povertà..

    Blue: Cielo, occhi, mare, profondo, penna, acqua, lago, tranuillità...

    bianco: Pace, religione, colomba, foglio, vuoto, asettico, intimo, ghiaccio, neve, muro, candido...

    verde: Speranza, natura, albero, prato, marcio, mela, iguana..


    E' questo quello che intendevi?

  5. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mmm...no secondo me ai prof. nn piace quando si fa notare la poca fantasia...devi cercare di tirar fuori di tutto di più----logicamente stando a tema...tipo magari

    tutto ciò che ci circonda è colore...realtà fatta di tinte capaci di rendere unico ogni singolo elemento.....

    .....ogni singolo colore serve a dare agli elementi il loro reale significato...

    queste sono frasi...diciamo x farti capire cosa piacerebbe ai prof.....almeno ai miei

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Colori


    Rosso.Mi fa pensare alle labbra sensuali delle donne in carriera o che si vedono negli spot televisivi.Quei rossetti marcati...odiosi.Non mi piace molto questo colore...

    Blue.Mi fa pensare al cielo,alla libertà che hanno gli uccelli che ci volano...e mi fa pensare a una persona che gradisce questo colore..

    bianco.Mi fa pensare al latte,a un bambino piccolo che si nutre dal seno della mamma....alla sua purezza,delicatezza...

    verde.Mi da una sensazione sgradevole,lo associo al vomito.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li ho finiti tutti
    cel'ho fatta ^__^

    guardate che roba che è uscita dalla my testolina ^^

    bhe il bianco l'ho già fatto ho seguito un vostro consiglio e ho tolto la prima parte dove dive che non mi trasmette nulla^^

    il verde: l'energia del verde mi fa pensare alla vegetazione, della natura e della vita stessa. Il verde è il colore della primavera. Uccellini che cinguettano allegramente sulla cima di un grosso e verde abete,, il sole alto nel cielo che riflette i suoi raggi in un rapido e rumoroso torrente, dove a sua volta finisce con una fantastica e agitata cascata, la quale ospita un meraviglioso panorama.

    Rosso: e'il colore dell'amore e del dolore. Il rosso è il colore della passione.Con una rosa rossa molte persone dichiarano apertamente i loro sentimenti alla persona amata. Ma è anche vero che il rosso puo' essere inteso come dolore, sangue, separazione, guerra e povertà. E' un colore molto energico, molto significativo il quale fa trasparire lati positivi e negativi delle cose belli o brutti che siano.

    blue: fissando a lungo questo colore mi da senso di calma e di quiete. Mi fa pensare al mare, al buio della sera con la luce sfocata di una splendida luna piena, una barca che cammina, la schiuma scura delle onde più grosse che sbatte contro il molo e tranquilla scende e scomapre nel mare con un gorgoglio rassicurante ^^

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambola™
    li ho finiti tutti
    cel'ho fatta ^__^

    guardate che roba che è uscita dalla my testolina ^^

    bhe il bianco l'ho già fatto ho seguito un vostro consiglio e ho tolto la prima parte dove dive che non mi trasmette nulla^^

    il verde: l'energia del verde mi fa pensare alla vegetazione, della natura e della vita stessa. (della... alla... c'è l'italiano sballato) Il verde è il colore della primavera. Uccellini che cinguettano allegramente sulla cima di un grosso e verde abete,, il sole alto nel cielo che riflette i suoi raggi in un rapido e rumoroso torrente, dove a sua volta finisce con una fantastica e agitata cascata, la quale ospita un meraviglioso panorama. (mi sembra che qua non ci sia solo il verde, anzi di verde c'è poco)

    Rosso: e'il colore dell'amore e del dolore. Il rosso è il colore della passione.Con una rosa rossa molte persone dichiarano apertamente i loro sentimenti alla persona amata. Ma è anche vero che il rosso puo' essere inteso come dolore, sangue, separazione, guerra e povertà. E' un colore molto energico, molto significativo il quale fa trasparire lati positivi e negativi delle cose belli o brutti (belle o brutte) che siano.

    blue: fissando a lungo questo colore mi da senso di calma e di quiete. Mi fa pensare al mare, al buio della sera con la luce sfocata di una splendida luna piena, una barca che cammina, la schiuma scura delle onde più grosse che sbatte contro il molo e tranquilla scende e scomapre nel mare con un gorgoglio rassicurante ^^

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma in che classe stai?

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima università hahahaha

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    che è terriblile....
    non penso andrebbe bene nemmeno alle elementari un inizio del genere.. :S

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colori
    Da Andrezo nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 12:33
  2. Colori
    Da Shirley* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:44
  3. colori
    Da mari85 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 17:38
  4. IL significato dei colori
    Da Pippo88 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 18:11