Originariamente inviata da
Bambola™
li ho finiti tutti
cel'ho fatta ^__^
guardate che roba che è uscita dalla my testolina ^^
bhe il bianco l'ho già fatto ho seguito un vostro consiglio e ho tolto la prima parte dove dive che non mi trasmette nulla^^
il verde: l'energia del verde mi fa pensare
alla vegetazione, della natura e della vita stessa. (della... alla... c'è l'italiano sballato) Il verde è il colore della primavera. Uccellini che cinguettano allegramente sulla cima di un grosso e verde abete,, il sole alto nel cielo che riflette i suoi raggi in un rapido e rumoroso torrente, dove a sua volta finisce con una fantastica e agitata cascata, la quale ospita un meraviglioso panorama.
(mi sembra che qua non ci sia solo il verde, anzi di verde c'è poco)
Rosso: e'il colore dell'amore e del dolore. Il rosso è il colore della passione.Con una rosa rossa molte persone dichiarano apertamente i loro sentimenti alla persona amata. Ma è anche vero che il rosso puo' essere inteso come dolore, sangue, separazione, guerra e povertà. E' un colore molto energico, molto significativo il quale fa trasparire lati positivi e negativi delle cose
belli o brutti (belle o brutte) che siano.
blue: fissando a lungo questo colore mi da senso di calma e di quiete. Mi fa pensare al mare, al buio della sera con la luce sfocata di una splendida luna piena, una barca che cammina, la schiuma scura delle onde più grosse che sbatte contro il molo e tranquilla scende e scomapre nel mare con un gorgoglio rassicurante ^^