adesso sono sul computer della scuola e nalle ore di lezione ci fanno stare sul forum o su internet e fare cosa vogliamo!!!che ve ne pare?
Visualizzazione stampabile
adesso sono sul computer della scuola e nalle ore di lezione ci fanno stare sul forum o su internet e fare cosa vogliamo!!!che ve ne pare?
Poi ci lamentiamo della qualità della formazione scolastica italiana :roll: :lol:
già :lol:Quote:
Originariamente inviata da efa
E' un qualcosa di veramente imbarazzante :no:
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Perchè?!? :smt107
Ma noooo... è solo che sono i primi giorni, probabilmente i prof che hanno non sono nemmeno i loro e x tenerli buoni, visto che ancora non hanno nulla da fare li piazzano davanti al pc...
A mio parere a questo punto sarebbe meglio se li lasciano qualche altro giorno a casa a dormire, sarebbe meglio che farli girare per una scuola a fare quello che vogliono!Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Prendono confidenza con l'ambiente, i prof, i compagni... non a caso i primi giorni si chiamano d'orientamento.Quote:
Originariamente inviata da RANGER
io faccio giorni d'orientamente per nove mesi :shock:
Capita un pò in tutte le scuole che ogni tanto qualche studente navighi di nascosto o roba simile...anche io lo facevo quando stavo al classico... ;) sono una grande inutilità le lezioni a scuola al pc...poichè spesso gli studenti ne sanno più dei prof :nice:
quotoQuote:
vai in una scuola pubblica vero?
Io ho passato un biennio su internet a scuola a cazzeggiare.Quote:
Avevamo 3 ore di informatica di seguito. Nella prima mezz'ora, facevamo quello ci diceva il prof (cose di una semplicità imbarazzante) e, il resto del tempo, ci sfidavamo coi giochini di Clarence o cose simili... :roll:
E' un classico.. Anche noi lo facciamo quando ci portano in aula informatica... :)Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
Ma voi che potete usufruite un po di queste sale internet! :D
Io in cinque anni a scuola non ho fatto informatica neanche per mezz'ora :(
io sul pc della scuola facevo solo cad........... :(
Ma come :| in che scuola preistorica stavi?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io che so uscito prima di te dalla scuola ho usato abbastanza il pc!! Mah!! :|
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Perchè il mio indirizzo di studi prevedeva 2 ore di informatica a settimana solo per il biennio,ma noi le impiegavamo per fare matematica perchè la classe era sempre indietro :(
Le sale c'erano,ma solo per gli indirizzi scientifici :evil:
mi scuso anticipatamente con i moderatori ma...
KE CULO!
io quando lo faccio.. Lo faccio di nascosto.. E' più divertente.. Le occhiate furtive con i compagni.. I segnali.. Quando arrivano i prof o gli assistenti tecnici chiudiamo, imboschiamo tutto e ci passiamo i lavori dal secchione 8) siamo organizzati mahauha
stampiamo le minkiate poi le appendiamo in classe.. tipo:
sei da rinkiudere!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :kiss:
si bon...anke in svizzera è cosi, tranquillo ;)Quote:
Originariamente inviata da efa
Questi si che sono lavoretti :lol:
Certo, è normale. Io un giorno dovevo cercare materiale per una ricerca di fisica e sono finito su serebii.net, il megasito internazionale dei Pokémon.Quote:
(beh, i Pokémon non sono tanto infantili, per uno che in 5^liceo aveva la cartelletta di Hamtaro... :D ).
A me il problema non si poneva....
non vi era la possibilità di accedere ad internet nemmeno dall'università, quando ho fatto il 1° anno di informatica :cry:
senza parole :shock:Quote:
grande :ok: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Liau