Fiuuuuu finite tutte ci ho messo 5 ore e mezza -.-
doveva farle fare solo a chi era impreparato.
io gliene avrei fatte scrivere il doppio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ammazza...ke prof
Vabbè anke il mio prof di italiano è un b******o... Io il martedì ho 3 ore di italiano, quello si diverte a riempirci di compiti x le sue tre oreee!!
Una volta ci diede ad antologia da fare la parafrasi del brano Ettore contro Achille (erano in tutto sul libro 5 pag) cn 12 esercizi riguardanti il brano. Poi storia il riassunto di 8 pag, e infine grammatica, in pratica quello ci fa trovare tutti i verbi k ci sn nel brano "Ettore contro Achille", e x ogni verbo dovevamo fare una frase... In tutto ho trovato un 250/270 verbi = 250/270 frasi!! Tutto questo in un solo giorno!! Poi ovviamente il Martedì nn abbiamo solo le sue 3 ore, ma abbiamo altre 3 ore di altre 3 materie, quindi finchè ti finisci i suoi compiti, devi fare anke i suoi... Quel giorno io iniziai i compiti alle 3 di pomerriggio e mi finì alle 11 e mezza di sera... Lo stesso orario x tutti i miei compagni di classe!! Rendetevi conto!! Lo odio quello!!
nn sapere i verbi nn vuol dire exe scarsini ma somari ma cmq visto k sn verbi italiani copiali dal libro così eviti di pensarci troppo e poi scrivili al pc
vabbè almeno credo che tutti abbiano capito e sappiano coniugare le forme attive e passive!
magari se vi avesse dato un po più di tempo...
prenditela con chi non ha saputo i verbi nella tua classe XD