Visualizzazione stampabile
-
Call center
Ciao ragassuoli,qualcuno di voi ha mai lavorato in un call center?Se si' come vi siete trovati?Mi hanno kiamato per andarci a lavorare e devo dare una risposta entro fine settimana al massimo all'inizio della prossima...grazie a tt,specialmente a ki sarà in grado di aiutarmi;),lasciando una propria opinione:kiss:
-
ci ho lavorato da novembre ad aprile: per fortuna che ho cambiato! anche se era solo quattro ore alla lunga è diventato snervante, sempre in cuffia con i clienti che urlano e le pressioni per vendere... se è per poco si può anche fare, ma poi secondo me dai di testa... per che azienda lo faresti?
-
ciao, io ci ho lavorato.... praticamente chiamavo per informare le famiglie su dei corsi di lingue straniere e informatica... lavoravo 4 ore al giorno,5 giorni a settimana e prendevo sui 350 € ... poi se riuscivo a far prendere appuntamento a casa di qualcuno anche solo per spiegare, mi davano qualcosa in piu... tralasciando il fatto che ogni giorno ricevevo insulti ho lasciato perdere xke proprio non faceva per me... sei hai la parlantina e riesci a convincere le persone ti consiglio di farlo... ciao in bocca al lupo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
lavoravo 4 ore al giorno,5 giorni a settimana e prendevo sui 350 € ...
ma che razza di livello eri? io con 20 ore settimanali ne tiravo su poco meno di 600...
-
sarebbe un call center della vodafone e si tratterebbe di qualke mese...mi han già detto ke riceverò insulti da parte di clienti...ma va beh ho voglia di guadagnarmi qualcosina:)
-
no, beh, se ne sei consapevole meglio :D
vodafone per che azienda? comdata?
-
Quote:
ronin.engineer
ma che razza di livello eri? io con 20 ore settimanali ne tiravo su poco meno di 600...
io non l'avevo mai fatto prima, visto che ero disoccupata ho tirato avanti un mese...
-
Io lavoro cm call center della 3,lavoro 6 ore al giorno;odio lavorare il sabato o la domenica dalle 18 alle 24,è una botta :(!!!! Cmq cm guadagno...5,50 le prime 4 ore;6,50 le ultime 2.
E' divertentissimo,specialmente qndo le xsone ti mandano a quel paese oppure mentre loro parlano io kiakkiero cn le altre colleghe e qndi nn sento il cliente e ogni volta gli devo ripetere: "Mi scusi,nn ho sentito può ripetere?" asdasdasdasd :lol:
-
e poi si lamentano dei callcenter... ci credo, con questi elementi...
-
Quote:
ronin.engineer
e poi si lamentano dei callcenter... ci credo, con questi elementi...
Se ti riferisci a me...ti sbagli di grosso!
Non vedo xkè io mi devo prendere un vaffa****o :evil:,e il cliente nn deve subire alcun torto!!! :|
Ognuno qui fa la sua parte... :?