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Call center
Ciao ragassuoli,qualcuno di voi ha mai lavorato in un call center?Se si' come vi siete trovati?Mi hanno kiamato per andarci a lavorare e devo dare una risposta entro fine settimana al massimo all'inizio della prossima...grazie a tt,specialmente a ki sarà in grado di aiutarmi;),lasciando una propria opinione:kiss:
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ci ho lavorato da novembre ad aprile: per fortuna che ho cambiato! anche se era solo quattro ore alla lunga è diventato snervante, sempre in cuffia con i clienti che urlano e le pressioni per vendere... se è per poco si può anche fare, ma poi secondo me dai di testa... per che azienda lo faresti?
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ciao, io ci ho lavorato.... praticamente chiamavo per informare le famiglie su dei corsi di lingue straniere e informatica... lavoravo 4 ore al giorno,5 giorni a settimana e prendevo sui 350 € ... poi se riuscivo a far prendere appuntamento a casa di qualcuno anche solo per spiegare, mi davano qualcosa in piu... tralasciando il fatto che ogni giorno ricevevo insulti ho lasciato perdere xke proprio non faceva per me... sei hai la parlantina e riesci a convincere le persone ti consiglio di farlo... ciao in bocca al lupo ;)
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Originariamente inviata da
*FaRaH*
lavoravo 4 ore al giorno,5 giorni a settimana e prendevo sui 350 € ...
ma che razza di livello eri? io con 20 ore settimanali ne tiravo su poco meno di 600...
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sarebbe un call center della vodafone e si tratterebbe di qualke mese...mi han già detto ke riceverò insulti da parte di clienti...ma va beh ho voglia di guadagnarmi qualcosina:)
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no, beh, se ne sei consapevole meglio :D
vodafone per che azienda? comdata?
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Originariamente inviata da
ronin.engineer
ma che razza di livello eri? io con 20 ore settimanali ne tiravo su poco meno di 600...
io non l'avevo mai fatto prima, visto che ero disoccupata ho tirato avanti un mese...
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Io lavoro cm call center della 3,lavoro 6 ore al giorno;odio lavorare il sabato o la domenica dalle 18 alle 24,è una botta :(!!!! Cmq cm guadagno...5,50 le prime 4 ore;6,50 le ultime 2.
E' divertentissimo,specialmente qndo le xsone ti mandano a quel paese oppure mentre loro parlano io kiakkiero cn le altre colleghe e qndi nn sento il cliente e ogni volta gli devo ripetere: "Mi scusi,nn ho sentito può ripetere?" asdasdasdasd :lol:
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e poi si lamentano dei callcenter... ci credo, con questi elementi...
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Originariamente inviata da
ronin.engineer
e poi si lamentano dei callcenter... ci credo, con questi elementi...
Se ti riferisci a me...ti sbagli di grosso!
Non vedo xkè io mi devo prendere un vaffa****o :evil:,e il cliente nn deve subire alcun torto!!! :|
Ognuno qui fa la sua parte... :?
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ci ho lavorato diverse volte. se è inbound è fattibile.
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Si, una volta.
Non mi sono trovata male, ma è un lavoro ripetitivo e stressante (detto da amiche che ci lavorano da anni..).
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Originariamente inviata da
curiosa
Se ti riferisci a me...ti sbagli di grosso!
Non vedo xkè io mi devo prendere un vaffa****o :evil:,e il cliente nn deve subire alcun torto!!! :|
Ognuno qui fa la sua parte... :?
perché tu stai fornendo un servizio, e devi rispettare il cliente che per colpa tua che chiacchieri con le tue colleghe non può usufruire di questo servizio.
vorrei vedere se tu vai in un negozio, chiedi una cosa al commesso, e quello continua a parlare degli affari suoi con il suo collega; immagino ti girerebbero alquanto, no?
per i vaffanculo basta non darci peso (se ovviamente tu fai il tuo lavoro)...
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Originariamente inviata da
ronin.engineer
perché tu stai fornendo un servizio, e devi rispettare il cliente che per colpa tua che chiacchieri con le tue colleghe non può usufruire di questo servizio.
vorrei vedere se tu vai in un negozio, chiedi una cosa al commesso, e quello continua a parlare degli affari suoi con il suo collega; immagino ti girerebbero alquanto, no?
per i vaffanculo basta non darci peso (se ovviamente tu fai il tuo lavoro)...
Concordo.
Ci ho lavorato anche io.....c'è anche di peggio indubbiamente.....ciò non toglie però che sia abbastanza stressante e mentalmente stancante.
Se è svolto in sezione inbound è NETTAMENTE meglio, perchè in quel caso sono i clienti che chiamano te perchè LORO hanno bisogno....e quindi sono meglio disposti ad ascoltare e parlare :D.....il "contro" è che ovviamente dovendo fare assistenza tecnica devi essere quanto più preparato possibile, perchè in quel momento TU rappresenti l'azienda
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Io l'ho fatto per un brevissimo periodo (poi per fortuna ho trovato un lavoro migliore).
Dovevo contattare delle persone o delle ditte prese dalle pagine dell'elenco telefonico e proporre dei corsi di informatica o di inglese. Se riuscivi a mandare un rappresentante a parlare con loro guadagnavi di più e ti davano dei soldi anche per ogni pagina di indirizzi e.mail trovati.
A me piaceva come lavoro..più che altro se sentivo che la persona dall'altra parte del telefono non era interessata riattaccavo subito senza insistere, mentre se sentivo che c'era un po'di curiosità insistevo.
Un giorno che aveva nevicato mi son trovata a chiacchierare con una "vecchietta" della provincia di Modena delle condizioni meteo :)