Visualizzazione stampabile
-
Ricreazione...olè!
Il momento a cui sospiriamo tanto durante una pallosa lezione e vediamo con insistenza l'ora ke nn ne vuole sapere di andare avanti con il tempo...
Insomma, nella tanto sospirata ricreazione...voi ke fate? Fate i moderni esploratori della scuola o vi incollate su un muro a parlare (e magari a pomiciare) con il/la raga di turno?E poi, ke mangiate per placare quello stomaco ke grugnisce a + nn posso?
-
passo la rikreazione in bagno a fumare..!
e se m avanza tempo parlo kn le mie kompa..!XD
sul fatto del cibo..dipende da kosa offre la makkinetta, oppure da kosa m sono portata e ankora se ho fame o no
-
La ricreazione la dedico esclusivamente al mio ragazzo, stiamo insieme a chiacchierare o a coccolarci un po', e prima di rientrare in classe si fa merenda con un bel caffè club (cioccolato + caffè) e Bounty :050:
-
Per la ricreazone vado nel cortile a fumare.
-
Signori e signore vi sorprenderò dicendo ke noi nn abbiamo i minuti della ricreazione...ma durante le ore possiamo alzarci e andare fuori x girare 1 pochetto nei corridoi per quanto riguarda il cibo...bhe dipende,si cambia ogni giorno!
-
io adoravo la ricreazione xD
la mia attività preferita era il commercio. (all'ultimo anno da me si organizza una festa in discoteca, e ci vogliono i soldi)
giravo per il liceo smerciando panini al prosciutto e pizzette.
la parte più bella era richiedere i debiti. mi presentavo con l'assistente di turno sulla soglia di qualche aula... "tizioooo, due euro" "caio, un euro" xD il nostro cliente più fedele era il prof di scienze.
ogni dì a ricreazione la stessa scena.
ragà li avete i panini?!
sì prof
li avete al prosciutto cotto?
no prof...
e come li avete
ci ha chiesto il cotto fino all'ultimo :|
...poi gironzolavo per il bagno
facevo comunella con le bidelle...
xD o inventavamo certe cazzate con i miei compagni..."io sono il re del mondo di quaggiù, tu la regina di laggiùùù" (un metro di distanza xD)
mi manca :087:
-
la mia ricreazione passa con una sigaretta fuori scuola (che sia l'atrio o intorno all'edificio). Ora come ora la passo quasi sempre con la stessa combriccoletta (ragazzi di altre classi conosciuti l'anno scorso) dato che ormai era diventata routine dall'anno scorso stare giù con loro e una classe che ormai è uscita dal liceo.
Gli anni passati ero + solita andare a zonzo per l'istuto e dato che la mia aula era al terzo piano (ora sta giù)ero anche facilitata...quando ero col mio ex le passavo con lui le ricreazioni...ora invece ogni tanto capita che prima del suono della campana finita la siga faccia un giretto di ronda a salutare i miei conoscenti XD
-
Questo trimestre tra una lezione e l'altra è d'obbligo il caffè, altrimenti mi addormento. Quanto odio le lezioni all'alba -.-
-
La mia ricreazione dura venti minuti.
In questi venti minuti compro qualcosa al bar a sto con il mio ragazzo e/o amici. Poi rientro e cazzeggio un pò. XD
-
Girello per la scuola..peccato duri poco..:(
Mangiare mangio o qualcosina presa alla macchinetta, oppure qualcosa portato da casa..
-
Sto in cortile a far due chiacchere :roll:
-
mi piazzo sistematicamente davanti alla classe di un mio amico e gli rompo l'anima finchè non mi presta 50 cent per la merenda
-
sto col mio ragazzo:oops:
-
sto con i miei amici a parlare e messaggio con la mia raga, visto che lei va ad un'altra scuola:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Girello per la scuola..peccato duri poco..:(
Mangiare mangio o qualcosina presa alla macchinetta, oppure qualcosa portato da casa..
pure io.. il mio ragazzo l'hanno schiaffato in una altra sede..:evil:
-
al liceo 1 pò giravo x la scuola, 1 pò mi appropriavo delle macchinette e mangiavo come 1 bufalo, 1 pò andavo fuori a fumare, 1 pò ripassavo x l'interrogazione/verifica x le ore dopo, 1 pò finivo i disegni da consegnare visto ke nn li finivo mia in tempo, 1 pò stavo semplicemente al banco a chiaccherare con i miei amici.
l'ultimo anno di liceo xò l'ho passato principalmente a coccolarmi col mio ragazzo :007:
-
dunque...:roll::roll::roll:..vediamo.....durante la rikreazione???? beh...MANGIOOO!!! di tutto e di più!!! sto riskiando l'obesità!! XD
-
Io non ho la ricreazione nella mia scuola per cui mangiucchio un pò durante le ore o durante i cambi di prof :(
-
:roll: vediamo vediamo..
A meno che non ci siano compiti o interrogazioni (sicure) all'ora dopo non sono MAI in classe, gironzolo un pò x le varie classi tanto c'è sempre qualcuno da salutare, tra i vecchi amici conosciuti l'anno scorso e gli aggregati di quest'anno! Sono quasi sempre con 2 mie compagne e stop tanto alla fine gli altri li vedo x il resto della mattinata!
X la merenda di solito quella x la ricreazione è da casa poi gli spuntini al cambio dell'ora li "offre" la scuola!
-
Noi la ricreazione non la facciamo -.-' Vi pare?
Però ci danno SPESSO libera uscita, almeno questo!
Comunque quando la facevo, d'obbligo si andava a fumare.
Ovviamente :040:
-
Fumo. Se ho fame e se non c'è troppa coda al bar mangio qualcosa.
Prima di un compito, invece, rimango in classe a ripassare o a studiare anche se so che non serve a niente.
-
abbiamo 10 minuti per scendere, fumare e risalire.
troppo poco.
-
20 minuti per scendere al bar mangiare e bere qualcosa, andare in bagno e fare una puntatina in qualche altra classe
-
Io passavo la ricreazione con le mie compagne o in giro per i corridoi o al bar della scuola(quanto mi manca quella focaccina mezza ammuffita:lol:) e intanto mandavo messaggi al mio raga per fargli sapere come procedeva la mattinata:kiss:
-
Suona, abbandono la classe, accompagno le mie due migliori amiche al cesso [sono due piscione :lolll:] poi scendiamo in cortile. Se mi va compro la focaccia :050: sennò stiamo giù a chiaccherare finchè suona.
-
-
fuori con amici e amiche a pagliare, chiaccherare e intanto mangio un panino o la pizza del paninaro che viene a scuola x la ricre...poi ovviamente, caffè...e rientro sempre in ritardo in classe di almeno 5 minuti perchè devo fare i miei giri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
La mia ricreazione dura venti minuti.
In questi venti minuti compro qualcosa al bar a sto con il mio ragazzo e/o amici. Poi rientro e cazzeggio un pò. XD
20 minuti!?
beata te da noi ne dura circa 8
-
Bene, il momento più bello :050:
Bagno ogni tanto poi giù in cortile, d'OBBLIGO.
Si parla, si saluta gente, si parla con uno, si parla con l'altro.
E si rientra cinque minuti dopo che è suonata (prendendo ovviamente note UU) :lolll:
Un tempo c'era il bar ergo luogo di ritrovo ma ora è chiuso :087:
-
quando andavo alle superiori, mangiavo e giocavo a carte in classe :D