Visualizzazione stampabile
-
dato che me la sono voluta.. la mia compagna di banco è anche una delle mie migliori amiche..:o
ed è speciale, la migliore, intelligente, simpatica e solidale.. non dico come di chiamiamo a vicenda :lol:
la stimo, le voglio bene e si è impossessata di alfonsy il mio temperino..:o
io ho in compenso il suo bianchetto scarico (usato fino all'osso) e una sua penna rosa :|
le copio gli appunti quando rimango indietro per i miei mille pensieri..
una volta ero più secchiona di lei, ma ora, dopo essere mancata x 2 anni, lei è diventata per me una brava insegnante.
:o:D
-
Il mio compagno di banco mi fa morire dal ridere xD se anche è un 'gnurant! Mentre la mia compagna di banco... senza parole -.-
-
abbiamo cambiato posti!!!!
adesso sn vicina a Fede (cn il mio stesso nome :)) k è simpaticissima abbiamo tanto in comune :):). E poi a lei piace un tizio più grande e ha più esperienza di me così mi aiuta quando le chiedo consigli. Insomma, è una grande!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
è brutta come la fame, puzza, va male a scuola anke se copia da me -.-"
bello.....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mon Cheri
Che dire, ormai è il secondo anno che siamo compagne di banco ed è stata una scelta riconfermata da entrambe!
Ci troviamo molto bene, non stiamo zitte quasi mai ma furbescamente riusciamo a non farci beccare, a volte facciamo combriccola con quelli dietro o a lato, altre ci piace cmq ascoltare la lezione (mai tutta però! :lol:)
Diciamo che siamo le tipiche ragazze che non ascoltano quasi nulla ma che la passano sempre liscia :nice::lol:
esattamente la stessa cosa!
solo ke in classe mia abbiamo i banchi tutti attaccati e quindi io ho 2 compagne di banco! :lol:
a sinistra c'è una grande, è il 2° anno ke siamo compagne di banco :kiss:
invece a destra ho una bellissima persona ke non avevo scoperto prima di quest'anno, ma stiamo stringendo una bella amicizia :)
-