Visualizzazione stampabile
-
Teoricamente non ho un compagno di banco fisso perchè cambiamo sempre aula e di conseguenza, sempre posto. Però siccome arrivo sempre in ritardo i posti sono quelli che sono, e purtroppo mi trovo quasi sempre vicina kik. Un elemento di disturbo non indifferente. E se non è lei, è un altro mio amico che - se possibile - è ancora più fastidioso.
Io cerco di far seguir loro la lezione ma è impossibile!
-
è lei, la stessa, da quando facevamo il terzo (o la fine del secondo)..stessa compagna, stessi posti...beh che dire, è una grande!Ha fatto un cambiamento in 3 anni assurdo..da timida e riservata è diventata aperta, simpatica e con un gran senso dell'umorismo!tutta opera della sottoscritta (modestia a parte)!!!!:D:D:D Ogni piccola cosa fa scattare una battuta, o una risata...chiacchieramo molto...ma non veniamo quasi mai scoperte...la cosa bella è che nel prendere appunti ci fermiamo sempre allo stesso punto...!:D
-
il mio compagno di banco è un ragazzo moldavo, arrivato da poco in italia; ha ancora un po' di difficoltà con la lingua e cerco di aiutarlo sempre. è parecchio simpatico fra l'altro xD
fisicamente è enorme :lol:
-
Siccome hanno messo i banki a ferro di cavallo, mi ritrovo cn 2 compagne di banko!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Allora:
1 Dienifer è brasiliana e sta in italia da 3 anni, ma parla l'italiano meglio di certi ke conosco...è bravissima, i ragazzi le sbavano dietro e grazie a lei ho conosciuto mezzo liceo...
2 Sara ti fa morire dalle risate e scriviamo bellissimi bigliettoni (impossibile chiamarli bigliettini, scriviamo troppo e poi so enormi) e con lei ho conosciuto l'altro mezzo liceo ke nn konoscevo :lol:
insomma...so mitike!!!!!!!!!!!!!!
-
una morta ke cammina :| non ci sono proprio parole....-.-
-
E' un tesoro di ragazza, una grande amica. Ed è tutta una continua risata, passiamo più tempo a ridere e fare disegni cretini che altro XD e poi è una secchiona *__* XDDDD
-
La mia compagna di banco si chiama Jessica, e stiamo in coppia dalla terza media (e ora frequentiamo la quarta superiore). Compie 17 anni a fine novembre, ed è un amore di ragazza. Siamo entrambe tra le più brave della classe, e ci aiutiamo a vicenda. C'è uno spirito di "gruppo" bestiale.
Fa centinaia di battute che mi fanno morire dal ridere.. Soprattutto quando parla in dialetto, è una bomba XD
è bella, intelligente, simpaticissima e sono fiera di lei.. Anche se talvolta mi fa girare le scatole perchè troppo egoista, o troppo generosa (non conosce vie di mezzo)... Ma nessuno è perfetto ^^
-
le mie compagne di baco sono tre...
ovvero...ultima fila..lato destro....quattro galline attaccate fra di loro a chiaccherare e ridere 6 ore su 6.
Da pochi giorni abbiamo anche fondato una società..la VDGA e si occupa di scantare alcuni compagni che vivono nella preistoria e smontare la secchiona....stamattina è anche stata introdotta una gara aperta agli utenti della classe: chi riesce ad essere piu (s)vestito della barboncina..?
si...siamo lese.....
-
Il mio compagno di banco è il mio ragazzo xD, ma credo che fra i due la grande sia IO xD
Lui è passivo.
-
io ho vicino una mostriciattola, sempre china a scrivere il suo nome in mille modi, scontrosa e brutta come la fame, se non di più