ciao ragazzi, già avete preso 4? io x fortuna ancora nn ho nessun voto sul registro.... verso la fine di ottobre si iniziano le interrogazioni!:045::045:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, già avete preso 4? io x fortuna ancora nn ho nessun voto sul registro.... verso la fine di ottobre si iniziano le interrogazioni!:045::045:
no ma sl xkè quest'anno devo fare il bravo...gli anni scorsi ne avevo presi molti di 4 XD ma preferisco gli 8 ad essere sincero:lol:
Non ancora, ma domani compito sulle declinazioni che dovrei sapere dalle 1 superiore...dovrò affidarmi alla generosità dei miei compagni di classe XD
i buoni compagni sekkioni :P
no per fortuna..ne ho preso solo uno in tutta la mia carriera scolastica..e sono in 5^scientifico..;)
Quest'anno no e visto che domani la prof ci ridarà il compito di latino spero di non prenderne uno! Il 6 è sempre ben accetto!
L'anno scorso ho battuto la soglia del 4 con qualche 3 in matematica che però riuscii a recuperare x evitarmi gli esami a settembre :nice:
io ho preso un 6/7, due 7 e un 9.5 :lolll:
ma quale 4?? :lol:
per ora solo un 7,speriamo di non prenderne neanche uno(questanno)
una volta ho preso 1 e mezzo di filosofia :109:
Per adesso niente 4 in vista. Ho preso un 8 in tedesco ed un 7,5 in italiano, sull'argomento dell'ideologia illuminista.
Semmai prendo un 4 sarà perché a volte sono megasfaticata.
Ma anche no, grazie! XD Non ne ho ancora visti nella mia carriera scolastica, preferirei tenerli alla larga! XD
primo voto dell'anno......................................... ............2, ma non sono sicuro l'abbia scritto sul registro :lol:
Sto aspettando il voto della versione di greco. :lol:
Per il resto no, ho preso solamente un 7 fino ad ora.
no 4 no..!xD
ma 4/5 si..di latino!xD [beh kredevo fosse 3:lol:]
poi ho preso un 5 d filosofia [stronza la prof! -.-']
poi un 6 d pedagogia, 7 d mate e 8 d fisica!xD
al momento ancora nessun voto, spero ke il primo sarà un bel 7:P
Finora un 6+ a storia e un 5/6 a filosofia.. spero di non vederne di 4 sinceramente, anche se è pressochè impossibile..:roll:
4/5, ma li sto già recuperando.
Giusto oggi :evil:
Latino è andato a farsi fottere e quindi ho iniziato bene il mio anno scolastico! :lol:
Vabbè dai, siamo solo all'inizio e c'è tutto il tempo di recuperare!
Però dai, sempre oggi ho preso 7 in disegno e 6 in ed fisica :D
per ora niente 4 speriamo di nn prenderlo nemmeno fino ad ora un 7 in fisica, un 7 in chimica e un 6,5 in matematica spero di aver preso un 7 anke in italiano!!! incrocio le dita
1 in matematica:lol:
Ho preso 7 in latino, matematica e greco fin'ora.
Solo 8 in matematica.. (da me non danno 10 :evil: ) ma ho dei compagni che non sanno un azz :lol:
non l'ho mai preso in 4 anni...e non ci tengo nemmeno quest'anno a dir la verità...!però, non si sa mai..la voglia di studiare sta svanendo piano piano...per ora comunque solo un 8 e mezzo a latino..aspettiamo dom il compito di inglese..lì non sarà un voto bellissimo..mmm no...
preso ieri 8 in italiano
Purtroppo ad italiano in questo momento ho un bel 5+ (la mia prof è una grande stronzetta) ma ho un 7 all'interrogazione di scienze della terra ma aspetto con ansia mercoledi xkè ho il compito di arte: lì se prendo 4 è grasso ke cola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!