Visualizzazione stampabile
-
Alle medie eravamo tutti iperatletici e ipercompetitivi. Alle superiori, invece:
a) 50% delle lezioni: professoressa ho il ciclo.
b) 20% delle lezioni: prof, ho un problema alla schiena.
c) 20% delle lezioni: sa, devo andare a parlare con la preside.
d) 5% delle lezioni: massì, posso pure farmela questa corsetta all'aria aperta.
Nel restante 5% di solito mi placcava e mi costringeva a giocare a rugby o fare cose assurde, nelle quali rischiavo puntualmente la morte.
Bei tempi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
Io mi diverto un mondo :050:
E' praticamente un'ora di svago, un modo per staccare.
Mi piace un pò meno quando deve mettere i voti, sono abbastanza impedita :?
-
Io ODIO l'educazione fisica con tutta me stessa :| non mi applico, mi rifiuto proprio. Come con la matematica. A pallavolo evito la palla e quando dobbiamo correre mi nascondo dietro i cespugli, alla cavallina faccio venire i sensi di colpa alla prof (che detesto) dicendole che lo faccio solo perchè mi costringe ma deve ricordarsi che potrei cadere e rompermi la testa, e mi si porterà sulla coscienza.
-
Sono ore fantastiche. All'inizio dell'anno scegliano 7-8 sport da fare durante l'anno.
Facciamo di solito 4 lezioni + l'ultima di verifica.
Le attività sono sia interne sia esterne alla scuola.
Quest'anno abbiamo scelto :
Volano
Hockey
Calcio a 5
Basket
Nuoto
Scherma
Pallamano
Poi il prof è un mito :050:
-
Quote:
Flou ♥
Sono ore fantastiche. All'inizio dell'anno scegliano 7-8 sport da fare durante l'anno.
Volano
Hockey
Calcio a 5
Basket
Nuoto
Scherma
Pallamano
Ma questi sport li praticate tutti? :|
-
Quote:
Flou ♥
Volano
Hockey
Calcio a 5
Basket
Nuoto
Scherma
Pallamano
Non so perchè, ma a volano era una bestia :lol:
-
Quote:
Flou ♥
Volano
Hockey
Calcio a 5
Basket
Nuoto
Scherma
Pallamano
wau! Beati voi! Magari a noi ci facesse fare qualche cosa di diverso dalla solita pallavolo...
-
Quote:
Earidhe
Ma questi sport li praticate tutti? :|
Sì certo :) ogni anno son diversi ^^
Quote:
Andre88.
Non so perchè, ma a volano era una bestia :lol:
Anche io, lo amo :050:
-
Quote:
Pelalpè
wau! Beati voi! Magari a noi ci facesse fare qualche cosa di diverso dalla solita pallavolo...
-
Le lezioni di educazione fisica nella mia classe sono la parte più divertente della settimana scolastica. Abbiamo un professore simpatico che ci fa divertire quando si fa fisica perché anche i normalissimi esercizi di stretching li addolcisce con i suoi commenti tipo "vedrai come balli stasera dopo 'sti esercizi, fidati!"
-
AMO EDUCAZIONE FISICA!!!
ore 11.50 controllo se ci sono tutti
ore 12.00 il prof scompare
ore 13.30 si esce
in quel lasso di tempo giochiamo solitamente a pallone, e chi non vuole giocare fa quello che gli pare in giro per la scuola
-
Quote:
Nascar Rocker
AMO EDUCAZIONE FISICA!!!
ore 11.50 controllo se ci sono tutti
ore 12.00 il prof scompare
ore 13.30 si esce
in quel lasso di tempo giochiamo solitamente a pallone, e chi non vuole giocare fa quello che gli pare in giro per la scuola
Beato te.. :087:
-
Quote:
Flou ♥
Sì certo :) ogni anno son diversi ^^
E come caspio fate a fare nuoto a scuola, ad esempio?
-
..dio..a me piace..xò con questo prof..dio..è un pervertito..schifoso vekkio..che ci fa fare tutti gli esercizi possibili x far alzare la maglia...poi quando corriamo ci guarda sempre il culo!!
Però ci fa giocare sempre a pallavolo..qst è l'unica cosa buona!!
A noi di professionale un prof schifo..
a quelli di geometra..(tutti maschi) un prof strabellissimo..stupendo..uffy
-
mmm iniza la lezione,controlla chi è presente e assente e scompare dalla faccia della terra.Ovviamente io da bravo alunno modello inizio a fare acrobatica sul tetto della scuola
-
mi è sempre piaciuto fare sport ma ai tempi del liceo per le innumerevoli antipatie che avevo attirato nei miei confronti, i miei compagni mi escludevano da qualsiasi gioco di squadra. per qualche anno ho odiato lo sport ma ora c'è un'altra musica! :D
-
Quote:
Earidhe
E come caspio fate a fare nuoto a scuola, ad esempio?
Non lo facciamo più :evil: che rabbia.
Comunque si va nella piscina comunale ^^ , campo coni per l'atletica, e per la scherma :)
Purtroppo abbiamo l'orario di educazione fisica in cui in piscina fanno acqua gym, quindi sarà per l'anno prossimo si spera. :roll:
-
a parte l'inizio dell'anno nel quale la nostra prof ci fa correre per mezz'ora e ci mette la sufficienza a 5 km, il resto dell'anno è vario.
il primo anno abbiamo fatto atletica, il secondo anno nuoto
e poi ogni anno facciamo Roller e partitella di hokey, ping pong, tennis, pallavolo, calcetto(solo ogni tanto quando c'è bel tempo al campo), e in teoria dovremmo anche andare nella palestra fitness quest'anno, ma non si sa ancora.
in fondo facciamo un pò di tutto dai, non è male. io giuro odio solo l'inizio dell'anno
perchè è praticamente quasi impossibile fare 5 km in 30 minuti, soprattutto se piove o se nevica XD
-
Noi facciamo fisica fuori in cortile,dove tutta la scuola ci può ammirare e ridere dalle finestre -_-
Ti lascio immaginare la mia voglia di fare gli ostacoli -_-
-
Mi piaceva molto. Per quest'anno non la faccio.
-
Quote:
Natri (C)
Noi facciamo fisica fuori in cortile,dove tutta la scuola ci può ammirare e ridere dalle finestre -_-
Ti lascio immaginare la mia voglia di fare gli ostacoli -_-
oddio come ti capisco, un anno è stato cosi anche per noi :087:
-
io odiavo educazione fisica in + stavo sulle balle alla prof.
-
Per me è una grandissima tortura... Il mio prof è il campione nazionale di apnea (nonso se lo conoscete, si chiama Tovaglieri)... Bhe pretende che noi siamo dei campioni come lui ed è insopportabile... All'inizio ero onorata, ma ora non più...
-
Ho sempre fatto l'esonero, sono troppo pigra e non sapete quanto mi scazza xD
-
la odio, non la faccio mai.
-
l'anno scorso qnd ero alle medie l'amavo. ora nel liceo nn ci sn ne strutture ne nt sl un piccolo edificio dv si puo giocare a pallavolo o ping pong! penoso!
-
noi facciamo salotto col prof XD non ci fa fare quasi nullaaa! dopo 5 minuti di corsa attorno la palestra finiamo a spettegolare e a scherzare con lui alla cattedra XD e i maschi giocano a basket Oo
-
diciamo che io sono un caso molto particolare,tutto quello che riguarda lo sport e la cura del fisico mi piace...quindi vuoi o nn vuoi adoro anche l'educazione fisica poi aggiungo che sono abbastanza alto (1.88)quindi a pallavolo sono abbastanza bravo e mi piace anche giocarci,poi il mio profe ha notato questa mia predisposizione verso questo sport e mi ha convocato a giocare nella squadra della scuola che partecipa ai giochi studenteschi:lol:quindi le ore di ed fisica x me sn spettacolari:D
-
Quote:
audry
Io mi diverto un mondo :050:
E' praticamente un'ora di svago, un modo per staccare.
Mi piace un pò meno quando deve mettere i voti, sono abbastanza impedita :?
anke x me alle medie era così..
ma non conoscevo il prof Merckx..
ke carogna.. come riscaldamento ci fa correre 15 minuti intorno alla scuola e se nn fai 3 giri (nn sapete qnt è grande la mia scuola) ti mette 0.. se invece li fai.. niente.. aaahrg qnt lo detesto..poi è pure il padre di una mia compagna di classe.. allegria.. xò le ore di nuoto sono belle ! (credo solo x me.. xk sn nell agonismo xk tutti i miei compagni sono mezzi morti quando usciamo dalla piscina..xD)
-
bellissime!!! si gioca sempre a calcetto!!!!