Visualizzazione stampabile
-
Il mio prof è un mito, ci lascia fare cazzeggio totale XD
Le mie compagne di classe invece vogliono sempre e solo giocare a pallavolo, e dato che gli indecisi seguono il leader, vincono sempre -.-
Anche se una volta iniziata la partita nessuno vuole scendere il campo...
E certe volte ti sbranano se manchi una palla, eh, ma io mica volevo giocare..
-
Sempre odiata.
In quarta e quinta nn l'ho mai fatta..
-
io invece era la materia che preferivo
il 9 mi alzava la media :D
-
come ti capisco^^..
..io non sopporto la mia prof:x...obbliga tutti a partecipare anche se uno non è portato o non ce la fa...
farei volentieri a meno di quelle 2 ore...:roll:...che poi mi fai venire in mente la bruttissima sensazione che si prova a cambiarsi in spogliatoio d'inverno al freddo :?...
io tipo non ho molta forza ma ho una grandissima resistenza...risultato? la prima parte dell'anno quando c'è campestre ho 9...la seconda un misero6..:cry:
-
erano uno svacco totale se ti mettevi comodosul materassone a scoprire le doti nascoste delle tue compagne che facevano step...sennò erano cmq divertenti.......
-
Per me sono state sempre una tortura, stavo sempre seduto a guardare gli altri giocare, anche perchè la prof faceva giocare solo i più bravi per dargli il voto :?
-
abbastanza rompipalle, ma sempre meglio di latino, disegno tecnico, storia et similaria....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Sempre odiata.
In quarta e quinta nn l'ho mai fatta..
-
Mi piaceva perchè la facevo ai campetti sportivi quindi il professore ci lasciava scegliere tra atletica e pallavolo. Naturalmente facevamo tutte la prima, così potevamo perderci liberamente durante la corsa (che poi diventava passeggiata).
L'ultimo anno poi è stato il più bello, perchè la prof. non avendo ottenuto il permesso di portarci al campo come gli anni precedenti, ci permetteva di studiare in palestra per le ore di lezione successive. In alternativa, si stava in cortile a prendere il sole facendo teoria.
-
A dire la verità anch'io la odio, ma per il motivo opposto al tuo XD
La nostra prof non vuole mai fare pallavvolo, se si fa una volta è già tanto..io odio tutti gli altri giochi cretini che ci fa fare perchè non mi riescono quindi..-.-