Visualizzazione stampabile
-
Domandina..
Non so se questo topic è già presente, se così fosse sorry :)
Volevo domandarvi: nella vostra scuola hanno dato il codice ai vostri genitori per vedere le vostre assenze e i vostri voti dal pc? E vi sembra una buona idea?
A me l'hanno dato l'altro giorno, raccomandandosi di consegnarlo ai miei..
io gliel'ho fatto sapere, ma la trovo una cosa inutile dato che i miei sono degli incapaci al pc e non sarebbero in grado; inoltre, gli dico tutto e quindi non hanno bsogno di andare a controllare.
A voi :)
-
da noi era facoltativo x quelli del triennio...i miei nn l'hanno mai saputo che esistesse semplicemente xkè l'han messo che io ero in quinta...
-
Il sito della mia scuola ha solo l'homepage e la storia del liceo, figurarsi se immettono un programma del genere :b7: !!! Potrebbe essere una cosa utile per i genitori che non si fidano dei loro figli o di quelli i cui figli hanno il vizietto di marinare la scuola (nella mia ce ne sono parecchi). Comunque, riguardo l'utilità o se è una buona idea mi pare una cosa soggettiva... Per quanto riguarda me è inutile, perchè come te anch'io dico sempre tutto ai miei e soprattutto loro sanno quando mi assento, quindi... :120:
-
no ma si sono fatti dare il num di cellulare così quando si fanno assenze mandano un msg sul cellulare del genitore...hanno soldi da spendere -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMary
no ma si sono fatti dare il num di cellulare così quando si fanno assenze mandano un msg sul cellulare del genitore...hanno soldi da spendere -.-
Sì infatti..cosa ancora più assurda questa -___-
-
non sapevo neanche si potesse fare, anche se dovessero dargli il codice non mi fregherebbe più di tanto
-
Il codice c'è, ma i miei non l'hanno mai ricevuto!
Non vorrei scoprissero qualche 3 in più o qualche assenza.. :roll:
-
nn esiste una kosa del genere e nemmeno quella del sms..
però dopo tot assenze ci danno una lettera da dare ai genitori kon tutte le date delle assenze e dei ritardi..mia madre manko la guarda..!:lol:
firma e via..se no a volte la firmo io kn il suo konsenso!XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
nn esiste una kosa del genere e nemmeno quella del sms..
però dopo tot assenze ci danno una lettera da dare ai genitori kon tutte le date delle assenze e dei ritardi..:lol:
-
ho sentito che ai miei zii per mio cugino, pagando 10 euro in piu, ogni volta che non va a scuola li chiamano direttamente... però boh... è triste sapere che siamo dovuti arrivare a tutto questo... le forche fanno parte dell'esperienza scolastica, e comunque sia basterebbe un pò di dialogo in più in famiglia... non ho mai fatto forca e non ho mai avuto bisogno... se non volevo andarci parlavo e davo le mie motivazioni... tutto qua!