Mi aiutereste a svolgere un tema su economia aziendale?..X favore!E' importante!
Martedì 30, dovrei consegnare un tema d economia aziendale..siccome è un pò difficile, volevo kiedere il vostro aiuto..Il prof ha detto ke la prima parte ce la detta lui, e poi dobbiamo continuare noi..La parte sua è (in poke parole) :
"Ritornando a casa stanco, mettendomi nel divano, mi addormento, facendo un sogno molto strano..Mi trovai in un posto buio, dove c'era solo una spcie di cabina telefonica. La porta di questa cabina era aperta, quindi entrai..e mentre ci entrai, si chiuse la porta. Dentro questa cabina, vidi che c'erano molti pulsanti, leve, level e altre cose strane. Quindi, per paura di rimanere blokkato in quella cabina, inizia a toccare tutte cose, pulsanti, leve, ecc...Subito dopo, una luce abbagliante mi travolse..quando finise tutto, si aprì la porta e uscendo, mi trovai in un posto strano...La preistoria!"
Ecco, questo è quello ke ci ha detto..giustamente è un tema di economia aziendale, quindi vuole che in questo tema, scriviamo quello che insegneremo a questi indigeni..tipo lo scambio di merci, la coltivazione adatta ecc.....Non trovo le parole x spiegarmi con questi k nn hanno niente!
Comunque, vi prego, nessuno scriva sciocchezze del genere "fattelo da solo","vai a skuola", o altre cose...Grazie in anticipo...Ciao!