bah io mai stato :roll:
Visualizzazione stampabile
bah io mai stato :roll:
Questo pezzo è spettacolare! Sfrontatezza e paura in una sola frase... molto molto simpatico.Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
A dire il vero la classe è scoppiata a ridere :lol:
Io un po di paura ce l'avevo,non sono un tipo che risponde sempre ai prof.però se vedo un ingiustizia non ci metto niente a dire ciò che penso :D
La paura era nell'essere bocciata, la sfrontatezza nella frase. Ma la frase sarà sicuramente parsa sarcastica e ironica alla professoressa che non sapendo come ribattere (povera lei) ti ha cacciata dal preside che invece ha capito tuttoQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
una volta avevo perso l,a verifica di mate (avevo preso 2... :lol: ) e quella scema della prof mi aveva mandato dal preside :cry: :cry: ke dopo qualche risata sul mio 2 mi ha rimandata tranquillamente in classe senza problemi :evil: :nice:
io fino ad ora nn ho mai avuto il dispiacere di andare a trovare il mio preside :) sn una ragazza brava ed educata ioooooooo! :nice: :nice: :nice:
m..la mia è una scuola troppo poco seria per riuscire a finire dal vicepreside o dal preside dovrei fare veramente tante porcate...uscire prima sempre andiamo a fare lezione in terrazzo merenda iniziamo 10 minuti prima e finaimo 10 dopo andiamo a fare le lampade durante le ore buche le prof ci portano a prendere il gelato... :roll: diciamo che non vado a scuola...vado in un posto carino dove ter occupate 6 ore della mia giornata
:oQuote:
Originariamente inviata da Trilly
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
hanno aperto da gennaio 2005 il centro estetico difianco alla scuola... :lol: :lol:
ci sono state varie volte per cazzate... La prima perchè mi avevano rotto un dente.. La seconda a causa di una bigiata sgamata <___<" Dicesi sfiga..........
Cmq il mio preside l'ho visto 2 volte lo scorso anno.. E per fortuna è davvero brutto :| :| :| :| :|