economia...purtroppo a bergamo non abbiamo aule tanto grandi, e quindi erano affollatissime e c'era dentro un bordello della madonna.
Visualizzazione stampabile
bene, è andato bene.
ho conosciuto subito un paio di ragazzi con cui ho passato la giornata e poi un altro gruppetto di ragazzi sempre della mia stessa facoltà.
l'aula l'ho trovata subito, è la più grande e io mi sono subito piazzata in una posizione tattica XD
per il resto i prof son noiosi, e, a parte uno, spiegano bene, le materie interessanti e la gente mi sembra a posto.
ho pure un gruppetto di cinesi che non capiscono una pippa e mi chiedo come facciano.
mi tocca già darmi da fare per domani, ma questa vita da universitaria mi piace.
che studi KristaL?
domani avrò la giornata della matricola, dove presenteranno il corso ecc...speriamo di conoscere già domani qualcuno :)
io inizio tra una settimana e ancora non c'è uno straccio di orario...
Bwahahah....ho iniziato lunedì scorso, sono arrivato bestemmiando xkè mi sono alzato presto, scazzato dalla previsione che avrò lezione dalle 8.15 fino alle 18.15 e una volta la una stronza esce fuori e dice:
"Ragazzi ma voi oggi non avete lezione, potevate stare a casa a dormire"
Due ragazzi che avevo conosciuto poco prima mi hanno fermato prima ke la facessi a pezzi.... :lol::lol::lol::lol:
Cmq io è da una decina di giorni ke ho iniziato e devo dire che mi trovo bene e ho conosciuto già un sacco di gente, bhò è bello kome ambiente.... :)
la segreteria semba essersi svegliata inizio il primo d'ottobre...
ma ma ma :| ci hanno ficcato in un aula di 70 posti, cioè immagino il primo giorno con questa marmaglia di gente, tutti ammassati :cry: oh mamma.
primo giorno andato..saremo in una trentina nel mio corso, prof e compagni sono simpatici e l'aula è capiente......anche se li si morirà di freddo d'inverno, è enorme....
Certo che è uno spettacolo vedere la amggior parte delle matricole spaesate che chiedono informazioni a destra e a manca :lol: e con questa espressione: :| XD
Per quanto mi riguarda invece, esattamante un anno fà,l' 1/10/07, è iniziata la mia vita universitaria.
Trovata l'aula in un batter d'occhio :nice: mi sono seduto a caso nell'aula ed ho conosciuto un po' di persone con le quali ho passato e passo tutt'ora la maggior parte del tempo in uni.
Certo che aver lezione dalle 8.30 alle 18.30 con due ore di pausa, fin dal primo giorno, è stato massacrante.
lunedì primo giorno di università, iniziato nel migliore dei modi :lol:
il mio treno è partito con un ritardo di un'ora, la prima lezione era alle 8.30, ora in cui ero ancora sul treno; arrivo nella città dell'uni alle 9 (mezz'ora di lezione persa) ma per fortuna per strada incontro un'altra ragazza che era sul mio stesso treno (almeno non ero da sola). arriviamo alla sede, l'aula magna era piena :| ci siamo dovute sedere per terra in un posto in cui non si sentiva niente...questo fino alle 10.30.
l'altra lezione è stata dalle 16.30 alle 18.30 ed è andata meglio dato che sono riuscita a sedermi :D....nel frattempo ho conosciuto tante altre persone di cui una della mia stessa città :)
alla fine non è andata così male...:lol:
è andato abbastanza bene xD
ho già trovato l'esame di cui cagarmi sotto!!!
sono stanco :cry: e odio il treno -.-
fu una tragedia.. non trovavo l'aula, non conoscevo nessuno.. addirittura all'inizio non trovavo lo stabile! :| .. ma poi le cose si sistemano. .e diventa un abitudine
voglio mamma eurasia :cry:
Oddio si...:lol:
Pensare che un anno fa probabilmente pure noi giravamo in cerca dell'edificio giusto tra i 20 sparsi per tutta la Biccocca :lol:
Io non ricordo esattamente il primo giorno di Uni, ricordo quello dei precorsi...
Ero arrivata tutta sola soletta perchè non conoscevo nessuno...Poi fuori avevo intravisto un gruppetto che era con me a fare il test e mi sono apporpinquata...e da lì il gruppo si è espanso :lol:
t faccio sapere mercoledì..la prima lezione della mia carriera universitaria sarà d glottologia!!