Visualizzazione stampabile
-
io lavoro in un bar anche durante l'anno..prova li..
che poi se sei più piccola è meglio perchè nei bar i minorenni non possono lavorare dopo le 11, così torni a casa prima.
io sono maggiorenne ma il mio padrone è innamorato di me e mi fa finire alle 10..:lol:
-
ciao guardate io ho solo tredici anni e una mia amica che ha una cartoleria mi ha chiesto se volevo "LAVORARE" con lei io ho accettato ma lei in cambio alla mia mano d'opera nn mi da soldi bensì cose che per l'inizio dell' anno scolastico sono utili..
-
Quote:
Originariamente inviata da
PikkolaKry
invece no..almeno qua nel paese dv abito io..ci sn tanti pizzerie ma anche bar ecc..che prendono ragazzini di 12 anni come ho detto prima..
Si parlava, penso, di legalita' ;)
-
Quote:
flamenco95
ciao guardate io ho solo tredici anni e una mia amica che ha una cartoleria mi ha chiesto se volevo "LAVORARE" con lei io ho accettato ma lei in cambio alla mia mano d'opera nn mi da soldi bensì cose che per l'inizio dell' anno scolastico sono utili..
Si chiama sfuttamento minorile.
Bella amica.
-
Quote:
Gabriel8181
Si parlava, penso, di legalita' ;)
appunto
-
l'anno prox avrei pensanto di fare la bagnina, speriamo bn :)
-
[quote=morgana60;1674202]io lavoro in un bar anche durante l'anno..prova li..
che poi se sei più piccola è meglio perchè nei bar i minorenni non possono lavorare dopo le 11, così torni a casa prima.
io sono maggiorenne ma il mio padrone è innamorato di me e mi fa finire alle 10..:lol:[/quote
:lol::lol:
si devo provare a chiedere in giro..:D
-
io ho lavorato tutta l'estate..do ripetizioni [ho finito oggi il periodo estivo] ma ho deciso di kontinuare [almeno una volta alla settimana] di farlo anke d'inverno..non sarà facile..tra skuola,stage e volontariato e se riesko palestra..ma devo riuscirci..!
fidati ke una volta ke hai un po' di soldi tuoi è tutt'altra kosa..
io grazie al mio guadagno [ke non è esagerato ma x me va benissimo] sono riuscita a fare kose ke volevo fare da mesi,ma ke non potevo..!
l'indipendenza ekonomika è la miglior kosa ke esista!xD
kmq se cerki kn impegno qualkosa lo trovi sempre..certo è brutto magari svegliarsi presto la mattina o non poter stare i pomeriggi o le sere in giro kn gli amici a kazzeggiare ma poi quando esci hai tutti i soldi ke vuoi e puoi spenderli kome preferisci ;)
in bokka al lupo!
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
io ho lavorato tutta l'estate..do ripetizioni [ho finito oggi il periodo estivo] ma ho deciso di kontinuare [almeno una volta alla settimana] di farlo anke d'inverno..non sarà facile..tra skuola,stage e volontariato e se riesko palestra..ma devo riuscirci..!
fidati ke una volta ke hai un po' di soldi tuoi è tutt'altra kosa..
io grazie al mio guadagno [ke non è esagerato ma x me va benissimo] sono riuscita a fare kose ke volevo fare da mesi,ma ke non potevo..!
l'indipendenza ekonomika è la miglior kosa ke esista!xD
kmq se cerki kn impegno qualkosa lo trovi sempre..certo è brutto magari svegliarsi presto la mattina o non poter stare i pomeriggi o le sere in giro kn gli amici a kazzeggiare ma poi quando esci hai tutti i soldi ke vuoi e puoi spenderli kome preferisci ;)
in bokka al lupo!
Grazie mille dei consigli...crepi il lupo.:P:kiss:
-
io ho lavorato, certo ho sacrificato parte delle giornate a mare... ma almeno ho guadagnato qualcosina.