Non so voi, ma io in queste vacanze non ho aperto nemmeno un libro.. dite che mi conviene ripassare in queste ultime due settimane, o cmq all'inizio ripasseremo tutto?
Non so voi, ma io in queste vacanze non ho aperto nemmeno un libro.. dite che mi conviene ripassare in queste ultime due settimane, o cmq all'inizio ripasseremo tutto?
Io tra un anno e l'altro ripassavo solo matematica e filosofia, perchè nelle altre materie i professori avevano una tremenda fretta di cominciare il programma nuovo.
Io riguarderei qualcosa...
riguarda qualcosa... tanto per non esser digiuni
poi fate vobis
io ho aperto i libri solo per gli esami a giugno (anche perchè se no non passavo), poi di solito all'inizio dell'anno fanno sempre fare un po' di ripasso
all'inizio dell'anno solitamente lo fanno un po di ripasso...Però se vuoi andare un po più tranquilla magari dagli anche solo una letta.
l'anno scorso, il primo giorno di scuola, riempii tre pagine di appunti solo d'italiano
non serve a molto ripassare...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ho solo fatto le dieci pagine di esercizi di latino, gli es di inglese e quelli di antologia.
Ora mi mancano 20 pagine di es di greco, 80 pag di storia e 120 di geografia.
Inoltre devo ancora leggere 3 libri.
olè.
ïo nella mia scuola.. mi trovo qst anno nella merdixima..xke nn ho ripasato propio niente e nn mi ricordo un tubo.invece l'anno scorso mi sn impegnata tutta l'estate e ho studiato molto.. ed ero ok,,senza paura..ora invece mi cago adossooo