vi trovate bene? (mi rivolgo sopratutto a quelli che sono passati per la 3 )
sinceramente penso che sia la cosa più orrenda del mondo >.> :roll:
Visualizzazione stampabile
vi trovate bene? (mi rivolgo sopratutto a quelli che sono passati per la 3 )
sinceramente penso che sia la cosa più orrenda del mondo >.> :roll:
Dipende di quali punti stiamo parlando. :roll:
Se guardo l'aspetto sociale,io mi trovo tanto,ma tanto tanto meglio ora.
Ho dei compagni che hanno i miei stessi punti di vista,dato che seguiamo lo stesso indirizzo scolastico e quindi si trovano molto più facilmente degli interessi comuni. :lolll:
Lato scolastico,beh,adoro ciò che studio,però le quantità di compiti a casa...lasciano molto a desiderare. :lol: Ci sono dei giorni che sono pesantissimi e per un momento penso che dovevo scegliere l'Artistico invece che il Classico,però poi mi ricredo quasi sempre. :lolll:
iO, Ho Sbagliato Scuola;
iL Liceo Scientifico Non Fa Per Me.
Dovevo Andare All'Artistico :089:.
guarda che non è solo il terzo ma anke il 4° e il 5° ....
mi disp x te...e x me :lol:
La scuola l'ho finita, però mi sono (quasi) sempre trovato benissimo. Facendomi il culo, ovvio
io per la terza ci passerò quest'anno.....però fino ad ora è filato tutto liscio....(latino a parte mi sono fatto un culo per prendermi il 6) e anche socialmente è molto meglio lo scientifico che le medie.....
Io quest'anno farò il 4° scientifico e devo dire che fino a questo momento mi sono trovato benissimo (latino a parte:067:), e poi la mia scuola mi permette di sciegliere qualunque cosa per il futuro.
ho appena finito la 3 e devo dire ke mi sono fatta un ku** inkredibile..dato k ho perso ank un mese [il + importante] e qualkosa d skuola x problemi d salute..
però alla fine è la skuola ke m piace,k ho smp voluto fare e togliendo il latino k odio va mlt bene..
quest'anno m aspetta pure fisika :cry: e qua sarà dura..molto dura!xD [odio le materie scientifike]
devo andare al 4 anno di liceo sociopsicopedagogico, ma diciamo ke mi trovo bn anke se le medie erano molto meglio!!!!
tirando le somme, non tornerei mai indietro.
tranne alcuni casi persi, ho avuto ottimi professori, e in classe (a parte l'ultimo e il terzo anno) ci siamo sempre trovati bene.
erano una serie di schifezze che mi hanno fatta ricredere spesse volte, o alcuni professori particolarmente stronzi.
per il resto non tornerei mai indietro. forse avrei studiato di più.
Non mi sono mai trovata bene alle superiori, ma è stata colpa mia. Non potendo studiare ciò che davvero avrei voluto mi sono messa nelle mani dei miei genitori e hanno scelto il meglio per me. Il risultato è stato una schifezza totale, professori che si sentivano einstein e compagni di classe troppo diversi da me, i cinque anni peggiori della mia vita. Però mi ha aiutato. Mi sono ripetuta scema 300volte finite le superiori, ma fa niente, l'importante è riprendersi dopo e io ce l'ho fatta alla grande. Ma indietro non tornerei mai.
io dalle superiori sono appena uscito,e mi dispiace tantiximo! secondo me qllo delle superiori è il periodo + bello della giovinezza. Nn troverò mai più persone cm qlle k ho appena lasciato...
Infatti si fanno ottime amicizie alle superiori... Su questo sono d'accordo :ok:
Io devo fare il primo liceo di classico (il terzo anno).
Devo dire che la mia scuola è meravigliosa,in quanto a gente.La adoro,se fosse per me vivrei lì dentro.
In quanto a indirizzo,mi trovo abbastanza bene,anche se è molto tosto (faccio uno sperimentale) ed io ho sbagliato,dovendo andare al linguistico ma non me ne faccio una colpa,mi va benissimo così.
Dicono cmq che passato il ginnasio è una passeggiata :roll: Speriamo :087:
Proiettata fra tre anni direi "Sì,tornerei indietro".
:)
Io mi trovo di merda. Non è la scuola che fa per me, quindi primi di tutto mi trovo male perchè le materie più importanti, quelle di indirizzo, sono quelle che più detesto.
Ci sono troppi figli di papà e raccomandati, le regole valgano solo per i poveracci, la scuola è in mano ai ciellini...Puah, uno schifo.
Mi trovo relativamente bene, la compagnia trovata è buona, non solo all'interno della mia classe,ma piuttosto in tutta la scuola; le materie studiate mi interessano,ma il problema è proprio questo,un interesse non basta se paragonato al carico di studio che viene assegnato,vabbè, in qualche modo ci si adegua.
Penso che sarebbe stato più indicato un linguistico.
Per adesso ho una paura cane della prima liceo,con tutte le materie che si aggiungeranno e il cambiamento drastico del programma di greco e latino che da sola grammatica tratterà anche la letteratura.
sono sicura di aver scelto la scuola giusta, e i compagni come i professori, ce ne sono di stronzi e di buoni
non è nulla di così terrificante