Visualizzazione stampabile
-
io al liceo viaggiavo tra comix, smemo e bastardi dentro. x il primo anno di università ho preso la smemo, ma non la usavo mai, mi ci trovavo male ed era troppo scomoda. così qst'anno prenderò un'agendina semplice, magari quelle con van gogh in coprtina ke mi fanno impazzire, e ke abbia magari 1 elastico x non perdere i miei innumerevoli foglietti! ^^
-
I primi due anni di superiori comprai il diario di Lupo Alberto :050:
Al trienno solo comix, quelle con la copertina in tela :007:
Adesso uso solo agendine semplici ^^
-
mai avuto ne diario ne portacolori :lol:
-
partiamo col dire che io il diario non l'ho mai usato come si dovrebbe,i compiti li scrivevo su un foglio che la maggior parte delle volte perdevo,il diario lo usavo x scrivere cavolate,quindi quest anno non so se lo compro...il diario + stiloso è quello invisibile...e io ce l'avrò...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciccio0589
mai avuto ne diario ne portacolori :lol:
io l'astuccio si,mi serve per metterci una sola penna e i giochetti che trovo nell'ovetto kinder...se no cosa faccio6 ore a scuola:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
la smemo mi mancherà da morire :087:
ma io anke se vado all'università il diario lo prendo lo stesso!!e credo sarà una smemo o qll coi bimbi :)
-
prenderò il diario by denny rose!!!!!! l'ho visto e come mi succede per i vestiti.. me ne sono innamorata!!
-
io ho preso uno della Phard! bello! è tutto di jeans di colore rosa!
-
il mio comune mi ha scavallato per la seconda volta l'agenda tremenda (quella della fondazione Don mazzi).:roll:
-
non so neanche se lo prendo il diario:?