avete gia comprato qualcosa per il nuovo anno scolastico?
tipo diario, astuccio, ecc!
sono curiosa :lol:
Visualizzazione stampabile
avete gia comprato qualcosa per il nuovo anno scolastico?
tipo diario, astuccio, ecc!
sono curiosa :lol:
una penna :040:
Assolutamente niente. Mi ridurrò, come al solito, all'ultimo minuto :lolll:
no niente credo che farò come eurasia mi ridurrò all'ltimo minuto... anche perchè cominciare già da ora mi mette un'angoscia bestiale
Se,figuriamoci :lol:
Il giorno prima dell'inizio mi sveglierò e comprerò il diario,anche perchè è l'unica cosa che devo comprare :roll:
E magari anche una matita,campo di quelle fregate :lolll:
io ho preso il diario della smemo tutto nero e l'astuccio di yoh XD
La tracolla e l'astuccio sono nuovi..
Devo lavarli xD
Le penne forse... Di lapis ne ho a bizzeffe, anche di gomme mi pare.. idem evidenziatori.. Quaderni la libreria piena. Forse i blocchi notes, quelli sì:lol:
Ah, l'agenda mi dura fino a dicembre mi sembra, dopo controllo XD
Io ho uno zaino della seven dalla terza elementare (non li fanno più come una volta:085:)... L'unica cosa che devo comprare è il diario, ma non lo uso nemmeno perchè la mia ragazza me lo riempie di frasi e diventa inutilizzabile...
ho comprato il diario della comix e per il resto mi manca tutto xD
Io ho lo zaino Eastpak nuovo, è solo da lavare. Per il resto mi manca tutto. xD
sto aspettando la paga per comprarmi tutto in un botto, come al solito, all'ultimo minuto.
Ho preso la smemo arancione. Per il resto ho tutto.
ho preso la comix poi il resto basterà lavarlo e sarà cm nuovo...forse devo sl comprare gli evidenziatori xke quelli dell'anno scorso si saranno scaricati...
Astuccio e tracolla li devo lavare.
Il diario lho comprato.. :roll:
Penso che comprerò qualche lapis, gomma e evidenziatore..
ma giusto xke io sono fanatica per la cancelleria! :lolll:
no :roll:
Un quaderno, per fare i compiti di matematica e prepararmi per l'esame. Però siccome ho usato appena una decina di pagine suppongo che continuerò lì i faticosi calcoli del quinto anno XD
Ho ancora tutte le cose che non ho usato il 5° anno di superiori :040:
maybe i need a zaino...........x il resto boh il problema scolastico x me è trovare un posto dove dormire......
Ormai di borse,cartelle e tracolle ne ho in quantità industriali,quindi per quelle sono a posto. :lol:
Dovrei comprare un astuccio un po' più piccolo di quello che ho,giusto per comodità. :lolll:
E poi la mia solita Smemo,che quest'anno l'hanno fatta nera e anche viola. :007:(EVVAIIIIIII.:050:)
nulla xD
ho preso solo un nuovo astuccio,indelebili e tip-ex anche perché il diario ce lo regala la scuola -.- ma tanto appena ce lo consegnano cominciamo a disegnarci sopra,e questa sarà la nostra attività per tutto l'anno scolastico xD
nn ho komprato niente..e nn ne ho nemmeno vojia..!xD
i diari m fanno tt skifo..l'uniko + decente k ho visto è qll d baci & abbracci..prenderò quello..
poi lo zaino l'ho preso l'anno skorso..basta lavarlo..!
l'astuccio smp il solito..
dv komprare qlk quaderno pikkolo [alkuni li ho già] tutti i libri k nn ho nemmeno ordinato!xD e le penne..
qst anno nn ho vojia d fare nnt!xD
nnt :D
Diario della tremenda, e un nuovo astuccio viola della eastpak, solo perchè il mio che ho dalla 5 elementare fa un pò i capricci adesso. :lol:
ho preso il diario della comix e l'astuccio dell'eastpak azurro e anke un paio di quaderni tt qui :D
Non ne ho bisogno :lolll:
dovrei comprarmi un libro che mi serve per lavoro....ma questi testi scientifici maledetti costano una infinita' per cui aspetto che mi cada dal cielo...spero non in testa visto che pesera' un quintale
Solo il diario, per il resto ho tutto :D