Visualizzazione stampabile
-
Ormai di borse,cartelle e tracolle ne ho in quantità industriali,quindi per quelle sono a posto. :lol:
Dovrei comprare un astuccio un po' più piccolo di quello che ho,giusto per comodità. :lolll:
E poi la mia solita Smemo,che quest'anno l'hanno fatta nera e anche viola. :007:(EVVAIIIIIII.:050:)
-
-
ho preso solo un nuovo astuccio,indelebili e tip-ex anche perché il diario ce lo regala la scuola -.- ma tanto appena ce lo consegnano cominciamo a disegnarci sopra,e questa sarà la nostra attività per tutto l'anno scolastico xD
-
nn ho komprato niente..e nn ne ho nemmeno vojia..!xD
i diari m fanno tt skifo..l'uniko + decente k ho visto è qll d baci & abbracci..prenderò quello..
poi lo zaino l'ho preso l'anno skorso..basta lavarlo..!
l'astuccio smp il solito..
dv komprare qlk quaderno pikkolo [alkuni li ho già] tutti i libri k nn ho nemmeno ordinato!xD e le penne..
qst anno nn ho vojia d fare nnt!xD
-
-
Diario della tremenda, e un nuovo astuccio viola della eastpak, solo perchè il mio che ho dalla 5 elementare fa un pò i capricci adesso. :lol:
-
ho preso il diario della comix e l'astuccio dell'eastpak azurro e anke un paio di quaderni tt qui :D
-
Non ne ho bisogno :lolll:
-
dovrei comprarmi un libro che mi serve per lavoro....ma questi testi scientifici maledetti costano una infinita' per cui aspetto che mi cada dal cielo...spero non in testa visto che pesera' un quintale
-
Solo il diario, per il resto ho tutto :D