Visualizzazione stampabile
-
Discorso tra un mio compagno e una mia compagna.. Riferito all'esame.
Lui "Io arrivo là e mi cago in mano.."
Lei "ah io metto direttamente il pannolino :lol:"
Prof di diritto: "Senza fare nomi, quelli che ieri sera erano a Porta a Porta a farsi pubblicità" [Vedi Berlusconi]
Prof di matematica: "quest'estate ho fatto una gita in montagna.. In 12 ore ho fatto 1200km in altezza,fermandomi solo mezz'oretta per mangiare un panino" :| :lol:
Prof di diritto [quello di prima]: "Quando dico coglione intendo tonto..Infatti sul vocabolario zingarelli come ultima spiegazione c'è scritto -sinonimo di tonto-.. [..] Che coglione" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweethings
ALUNNA: Prof mi presta 55 centesimi?
PROF.MATE: Mi dispiace, non ho soldi
ALUNNA: Ma non si porta mai dietro il portafoglio??
PROF. MATE: Liberati da questa visione consumistica della
vita! Vivi in modo scettico.
Prof. LATINO (x spiegare la parola “consenziente”):
“Se io ti violento e tu sei consenziente.. cosa vuol
dire? ”
Alunno: “Allora lei prof. vorrebbe che le facessi un cd con
canzoni ad alta definizione? Però pesano un po’ di più…”
Prof. ARTE: “Ah ma a me non importa, tanto restano a casa”...
"Ah ma a me non importa, tanto restano a casa"... HAHAHAHAHAH :b3:
be' io mi kiamo cirino di cognome, e la prof di scienze mi kiamava pollicino :012:
-
periodo di luigi XIV, il prof scrive tutti i nomi sulla lavagna per farceli scrivere bene. all'ennesimo nome difficile commenta, tutto sorridente: "eh, sì, perchè in francia ci sono tanti nomi francesi!"
la mia reazione: :|:lol:
come avrebbe detto la vecchia prof di italiano "non dite cose che non stanno nè in terra nè in terra"
-
Carlo Gullo, professore di Diritto "Testa de pippa, Berlusconi non vincerà mai! Come il Milan!"
-
Prof d'Italiano,ai tempi dell'Odissea: "Così Ulisse entrò nel covo dei Froci..."
Prof di matematica:"Quando nascerà tuo figlio tu gli insegnerai a dire Mamma,Papà,Angela..."
-
Prof di matematica, riferito ai nomi dei volumi del libro: "Noi abbiamo IL 'u' e il 'v'"
Prof di diritto: "Gli inglesi sanno che la sterlina è una merda..ma sono attaccati alle tradizioni"
Sempre lui: "..Quegli imbecilli della casa reale"
Prof di filosofia: "Sabrina ha dei problemi manuali"
Prof di arte: "vi direi di fidarvi un po' sulla fiducia" :lol:
Prof di filosofia, cercando di spiegare un concetto di Hegel: "Perkè fa parte del mondo quindi..[pausa non ricorda]..Quindi non può non farne parte"
-
"Ragazzi mi hanno messo il buco!"
Nell'orario!
-
G,mia compagna: "I paninari sono quelle macchinette che vendono i panini a scuola,no?" [Come paninaro si intende il periodo dei paninari ovviamente]
Prof di matematica a un ragazzo in tenuta fin troppo calcistica [pantaloncini da calcio], dopo averlo insultato dice :"Ma sono mutande tattiche" :|
Sempre lei in classe "In che lingua devo bestemmiare?Non me ne faccio problemi io. Camalese magari.."
-
la mia prof di ricevimento: ragazzi sputate tutte le gomme masticanti!
oppure: io sono l'alunno e voi siete i professori!
-
Quote:
Originariamente inviata da
seto3°_95
Il prof di educazione fisica: "smettetela di finirla"
:lol::lol::lol::lol::lol: