ehy raga a scuola ci facevano fare i temi,la nostra prof ci dava 4 ore...di quanto è stato il vostro tema più lungo?
il mio 5 fogli protocollo interi!!!
Visualizzazione stampabile
ehy raga a scuola ci facevano fare i temi,la nostra prof ci dava 4 ore...di quanto è stato il vostro tema più lungo?
il mio 5 fogli protocollo interi!!!
2fogli protocollo
4 facciate
poco più di un foglio protocollo xD
3 spillette intere,alle scuole elementari. :lolll:
"Inventa una storia fantastica.".Mi sono dilungata un bel po'. :lolll:
2 protocolli.
Al liceo mai oltre le 5-6 colonne perchè era vietato.
6/7 colonne
8/9 colonne...mi sembra :roll:
Quest'anno,era un commento su un libro -.-
massimo 6 colonne.
5/6 colonne al massimo
6 colonne. di più mi è sempre sembrato inutile perchè in 6 colonne ne scrivi di roba! poi dipende anche dalla calligrafia.. e cmq più scrivi più rischi di commettere errori..!
Quando ci danno 3 ore...beh, finisce che passiamo la prima ora e mezza a chiacchierare, dunque nel resto del tempo non vado mai oltre un protocollo. Anzi, forse non l'ho neanche mai finito un protocollo.
una volta ho usato quattro fogli protocollo.
5 elementare, tema su Dante Alighieri 12 pagine intere... fuoriditesta!!!
Adesso se faccio 4-5 colonne al massimo!
io a malapena 1 foglio protocollo...
Sette facciate in due ore, senza brutta copia
sempre 6 colonne...è il massimo che ci consentono :roll:
mmmm un intero foglio protocollo...più 1-2 colonne, ma se mi capita di farlo così lungo.. non l'ho scrivo mai tutto in bella...!
i miei temi non erano mai lunghi, in genere due colonne e mezzo, massimo tre e poco.
idem i saggi brevi che a stento superavano le tre colonne.
-.-" le analisi del testo... no su quelle sorvoliamo, il mio compito alla maturità era di ben sette facciate.
7 pagine !!!
4 colonne. La mia professoressa vedendo i miei temi brillanti:nice: anche solo in 2 colonne si arrabbiava e così ha reso obbligatoria la stesura di ALMENO quattro colonne. E a me i temi vengono male perchè cerco di infilarci quattro cazzate in più -.-
Tre fogli protocollo, e la mia grafia è abbastanza piccola.
Per il resto, solitamente mi sono sempre tenuta nei due.
Si può certo notare anche sul forum quanto poco io sia prolissa.
E quanto spesso io faccia uso di sarcasmo.
allora il titolo è inesatto, cmq il mio tema + lungo è stato 3 fogli protocolli
Io i bei temi li facevo alle elementeri o alle medie. Il mio tema più lungo l'ho scritto in terza media: otto colonne!!!
"Inventate una storia, una favola" ci aveva detto il prof, ma si da il caso che io ho un debole per i fantasy...
Cmq, ora sto seriamente pensando di allungare la trama e scriverci un libro.