DA me la questione era se volevi ok potevi farti firmare, se no ti lasciavano..
Io in prima sono tornato pure con le mutande scritte..![]()
![]()
DA me la questione era se volevi ok potevi farti firmare, se no ti lasciavano..
Io in prima sono tornato pure con le mutande scritte..![]()
![]()
ma san valentino non dovrebbe essere la festa della trombat... emm degli innamorati?Originariamente inviata da DKNY
![]()
Che ti devo dire...da noi a S.Valentino si da la caccia al primino...Originariamente inviata da Bick
da me il primo giorno di scuola volano uova e gavettoni, da parte di quelli che sono usciti l'anno prima....
e il problema è che questa triste sorte non tocca solo ai primini...![]()
dio, quanto odio sta cosa...
ACCCCCCC![]()
![]()
questo dove?
in molise...tristesss...
tra un mesetto mi tocca munirmi di impermeabili...
una sola obiezione: quelli usciti l'anno prima sono 1 annata sola, tutti gli altri sono 5 annate (compresi i primini)... non potete provare civilmente a esporre il vostro disappunto a riguardo?Originariamente inviata da grimmy
![]()
beh, si potrebbe, ma sarebbe inutile, perchè anche quelli che si lamentano oggi ...domani saranno li a lanciare uova!!Originariamente inviata da Bick
![]()
è un circolo vizioso, una specie di rito iniziatorio alla nuova vita da universitari...si sentono meglio, poveri fessi..lasciamoli divertire 8)
eh eh...torino è la migliore...cmq..è na figata...xke da noi c siam smp skiumati tra terze...e le prime i prof le facevano uscire 20min prima.... :-)Originariamente inviata da George Best
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sapevo ke c si skiumava...Originariamente inviata da DKNY