DA me la questione era se volevi ok potevi farti firmare, se no ti lasciavano..
Io in prima sono tornato pure con le mutande scritte..
DA me la questione era se volevi ok potevi farti firmare, se no ti lasciavano..
Io in prima sono tornato pure con le mutande scritte..
ma san valentino non dovrebbe essere la festa della trombat... emm degli innamorati?Originariamente inviata da DKNY
Che ti devo dire...da noi a S.Valentino si da la caccia al primino...Originariamente inviata da Bick
da me il primo giorno di scuola volano uova e gavettoni, da parte di quelli che sono usciti l'anno prima....
e il problema è che questa triste sorte non tocca solo ai primini...
dio, quanto odio sta cosa...
ACCCCCCC
questo dove?
in molise...tristesss...
tra un mesetto mi tocca munirmi di impermeabili...
una sola obiezione: quelli usciti l'anno prima sono 1 annata sola, tutti gli altri sono 5 annate (compresi i primini)... non potete provare civilmente a esporre il vostro disappunto a riguardo?Originariamente inviata da grimmy
beh, si potrebbe, ma sarebbe inutile, perchè anche quelli che si lamentano oggi ...domani saranno li a lanciare uova!!Originariamente inviata da Bick
è un circolo vizioso, una specie di rito iniziatorio alla nuova vita da universitari...si sentono meglio, poveri fessi..lasciamoli divertire 8)
eh eh...torino è la migliore...cmq..è na figata...xke da noi c siam smp skiumati tra terze...e le prime i prof le facevano uscire 20min prima.... :-)Originariamente inviata da George Best
io sapevo ke c si skiumava...Originariamente inviata da DKNY