Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gokito
che non ci sono molti sbocchi lavorativi ;)
Bè ma fidati che con una laurea in economia puoi fare QUALSIASI COSA...
Dall'occuparti di marketing, a lavorare nelle banche, a essere direttore di un hotel :|
Cioè, con economia vai sul sicuro...
Io volevo iscrivermi, poi ho fatto tutt'altro perchè le discipline economiche non fanno per me...però tornassi indietro magari mi ci metterei più d'impegno e lo farei...
-
Quote:
MissKittin
Dall'occuparti di marketing, a lavorare nelle banche, a essere direttore di un hotel :|
Io volevo iscrivermi, poi ho fatto tutt'altro perchè le discipline economiche non fanno per me...però tornassi indietro magari mi ci metterei più d'impegno e lo farei...
Ok mi fido, grazie del consiglio! :)
-
Tornando indietro di tre anni, probabilmenteprenderei in grossa considerazione la facoltà d'economia, cosa che non feci all'epoca
-
-
Ingegneria Gestionale
dalla presentazione di inizio corsi sembrava ci fosse più economia di quella che è effettivamente...
-
Quote:
MissKittin
-
Quote:
Kid
Ingegneria Gestionale
dalla presentazione di inizio corsi sembrava ci fosse più economia di quella che è effettivamente...
ecco, io invece se tornassi indietro magari ci penserei un poco di più a ing. gestionale.
Anche se penso la scarterei lo stesso per lo stesso motivo di allora...troppa matematica e soprattutto fisica...[vengo da ragioneria]
Anche se comunque faccio il ramo finanza e quindi non sono proprio esente dalla matematica :D
-
X le matricole del primo anno in economia, come vi sembra questa facoltà? :roll: