ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Problema lavoro

  1. #1
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Problema lavoro

    non riesco a farmi valere nei posti di lavoro..
    ma non perchè non ho voglia di fare
    Ma perchè facendo fatica a stare dietro a mille regole die primi giorni e mille cose da imparare... i responsabili parlano male di me ai proprietari e direttori vari e quindi dopo il mese di prova mi lasciano a casa dicendomi che non sono abbastanza sveglia ( si vabbè...) e già dal secondo giorno tendono a giudicare un lavoratore
    Ho sentito di persone con le mie stesse difficoltà dopo mesi o anni di lavoro
    ( come ad esempio la cassiera nei supermecati dove hai degli ammanchi) che anche a loro succedono gli stessi errori miei spesso... ma non sono state cmq lasciate a casa
    rimproverate si.. ma lasciate a casa no
    premetto che preferisco molto di piu i lavori manuali a quelli a contatto con soldi e calcoli ...

    cosa devo fare? vedo mie amiche che sono inserite molto meglio di me...
    con contratti di 6 mesi dove dopo due settimane si gestiscono il loro lavoro gia abbastanza da sole...senza responsabili di mezzo come alcune cartolerie..o negozi piccolini
    forse lascio la domanda di lavoro in posti per me sbagliati
    troppo incasinati...
    faccio fatica sempre ad inserirmi in ambienti nuovi



  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    magari nel tuo profondo sai che quei lavori non ti piacciono... Prova a fare qualcosa che veramente ti piace.!.

  4. #3
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    magari nel tuo profondo sai che quei lavori non ti piacciono... Prova a fare qualcosa che veramente ti piace.!.
    si forse è questo il mio problema... non mi piacciono.
    Oppure riesco a farmeli piacere dopo mooolto tempo che li svolgo..
    Ma come tentare di adattarmi meglio alle situazioni?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un buon metodo per adattarsi bene..

    "Non ti curar di loro ma guarda avanti e passa..."

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Un buon metodo per adattarsi bene..

    "Non ti curar di loro ma guarda avanti e passa..."
    eh certo,questo è il metodo sicuro per restare disoccupati.

    dollfie,l'unica soluzione è SVEGLIARTI.Non c'è lavoro in abbondanza in questo periodo,ci sono 50 pretendenti per un posto,se il neo assunto non va bene si cambia.E' normale che avendo tanta scelta i capi pretendano il massimo da chi assumono,sta a te farti trovare pronta e attenta.Non ci sono soluzioni alternative.

  7. #6
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    eh certo,questo è il metodo sicuro per restare disoccupati.

    dollfie,l'unica soluzione è SVEGLIARTI.Non c'è lavoro in abbondanza in questo periodo,ci sono 50 pretendenti per un posto,se il neo assunto non va bene si cambia.E' normale che avendo tanta scelta i capi pretendano il massimo da chi assumono,sta a te farti trovare pronta e attenta.Non ci sono soluzioni alternative.
    ..parola per parola..

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    eh certo,questo è il metodo sicuro per restare disoccupati.

    dollfie,l'unica soluzione è SVEGLIARTI.Non c'è lavoro in abbondanza in questo periodo,ci sono 50 pretendenti per un posto,se il neo assunto non va bene si cambia.E' normale che avendo tanta scelta i capi pretendano il massimo da chi assumono,sta a te farti trovare pronta e attenta.Non ci sono soluzioni alternative.
    Io intendevo sul fatto di non prendersela male se si viene trattati male in principio! Incurante in quel senso e non incurante nel senso di essere sfaticato! ...

  9. #8
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah beh si... ovunque vai stronzo che trovi...
    per quel posto di lavoro che ho da giovedi non c'è assolutamente fila... -.-
    anzi molti vanno via molti fanno il primo mese e poi non vengono assunti ( pochi casi)
    altri dopo il primo mese hanno le proroghe ma non accettano il lavoro
    Adesso comunque io sto facendo anche altri colloqui con diverse agenzie interinali e posti vari...vediamo...

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh purtroppo ambientarsi è difficile ma i primi tempi devi dire sempre di si... poi dopo alzi la cresta. quando cambiai lavoro, mi dicevano "lei lavora sabato?" (magari io dovevo stare con il mio ragazzo) "certo che lavoro, a che ora devo venire?" capito? mi fa un caffè per favore? certo! ce la fa per domani a prepararmela? certo, se non ce la faccio mi porto il lavoro a casa!
    purtroppo per farti ben volere devi fare così, ora a distanza di sei mesi, ho accesso alle internet banking delle società... capisci?
    ora se voglio un giorno di permesso me lo prendo senza problemi...

  11. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Io intendevo sul fatto di non prendersela male se si viene trattati male in principio! Incurante in quel senso e non incurante nel senso di essere sfaticato! ...
    Questo senz'altro...
    Io ho iniziato a 17 anni, e ti assicuro che ho preso tante di quelle "legnate" (a parole ovviamente)...
    Ora però sono 4 anni che lavoro ininterrottamente, ho cambiato tre lavori, e dopo il primo colloquio sono sempre stata presa (anche se ancora non ho fatto un lavoro che mi piace davvero, ma mi accontento, piuttosto che niente!)...le legnate mi hanno insegnato a svegliarmi fuori e anche a farmi rispettare...
    Devi svegliarti, non c'è niente da fare...se ti dimostri sveglia, che capisci, con un pò di grinta nessuno ti può dire niente....devi capire che hai a che fare con persone che guadagnano dal tuo lavoro, non puoi pretendere che ti diano una vita per imparare, perchè dopo una settimana se sei come all'inizio ti sbattono fuori e ne prendono uno che impari bene in pochi giorni...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  2. che lavoro fai?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:58
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  4. il tuo lavoro
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 21:36
  5. al lavoro (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 20:35